giovedì 1 maggio 2014

OGGI 1 MAGGIO 2014, GIORNATA MOLTO IMPORTANTE PER IL BLOG, SAINT JUST COMPIE UN PASSO FALSO , RISPONDE MOSCA E RIBATTE SAINT JUST AL BLOGGER

Anonimo Gian Maria Mosca ha detto...
Se e' vero che Saint Just e' uno dei lettori piu' assidui ed il commentatore piu' inflessibile nel dispensare censure, oggi e' un giorno importante per la comunità di questo blog.
Oggi si e' infatti dimostrato che Saint Just pretende solo dagli altri il rispetto degli alti e saggi principi di cui e' portatore nei suoi commenti. Infatti sente il bisogno di nascondersi, al punto che da anonimo (nemmeno troppo) cambia nome e si ripropone anche all'interno dello stesso post recitando almeno due parti (secondo me molte di piu'). Sennonché questa volta gli e' partita la tastiera e si e' tradito povero Saint Just - CH5.
Che "caduta di stile" per usare le sue parole.
Lei Saint Just cinque anni fa incensava Crescentino Ricomincia perché non era di ostacolo alla Lista che lei vuole vincente, oggi tema il contrario. E questo - non la sua obiettività - guida i suoi commenti.
Sappia che presentarsi ai lettori come due persone (Saint Just e CH5) e' una slealtà molto grave in questo mondo. E comunque denota la sua mancanza di trasparenza e serietà.
In attesa che lei si presenti a tutti per l'Assessore che fu (così da poter giudicare il suo operato alla luce dei suoi commenti) abbiamo capito che lei e' CH5 e chissà quanti altri.
Che delusione


RISPONDE AL BLOGGER SAINT JUST / CH5 E CHISSA' QUANTI ALTRI NICK
 Lo aveva detto lei stesso Blogger, anni fa: Saint-Just è un sistema...

Riguardo a svelare l'identità, che poi è un segreto di pulcinella, bisogna stare attenti, se me ne venisse qualche danno, e non è da escludere, (si ricordi che nelle altre elezioni sono stato minacciato fisicamente, come entità SJ, su un blog ora chiuso), basterebbe poco che qualche pazzoide passasse dalle parole ai fatti), ne risponderà anche chi farà il nome, giusto o sbagliato che sia. Il mio consenso non lo ha, quindi veda lei.
Non penso di fare offesa a qualcuno, quando ne ho il sospetto provvedo sempre a scusarmi. I commenti sono sempre sottoposti alla sua moderazione, se non sbaglio. Non so come funzioni la cosa, suppongo che ne diventi anche parzialmente responsabile. Ma qui c'è GMM che ne saprà più di noi, potrebbe darci qualche delucidazione a riguardo.
Comunque, se mi incontra, può chiedermi direttamente se sono io, le risponderò con sincerità.
Cordiali saluti a tutti i lettori.
Saint-Just

ps -1
Saint-Just e CH5 non sono la stessa cosa... è un po difficile da spiegare, glielo dico direttamente, se me lo chiede
:-)

ps-2
Capisco che molti si lamentano, scambiano il suo blog (il tuo, meglio, il lei non è il caso..) per una vetrina pubblicitaria. Poichè interpreti il blog nel senso corretto, ossia accetti i commenti anche anonimi o con il nick, qualche commento può non essere favorevole, allora si dispiacciono.
Il problema è che i siti Facebook non se li fila nessuno...
Ma perchè si lamentano con te? Non potrebbero commentare direttamente? Io rispondo sempre a tutti nel merito, non sulle persone.
Ciao - buon 1 Maggio
SJ


DICE IL BLOGGER: AVEVO VISTO GIUSTO 5 ANNI FA, SAINT JUST E' UN SISTEMA.....UNA SPECIE DI MASSONERIA ALLA CRESCENTINESE, MA SE HA COLLABORATORI C'E' SICURAMENTE UNA CENTRALE " PENSANTE "........IO NON SVELO NOMI IN DIRETTA, NON MI INTERESSA STIA TRANQUILLO. CI SIAMO DIVERTITI COSI' TANTO IN QUESTI ANNI....
MAURO NOVO

4 commenti:

  1. Quale onore Blogger...

    Però faccia qualcosa, la prego, il nostro amico GMM è completamente fuori strada, glielo dica chi è Saint-Just in camera caritatis, così si tranquillizza... Mi sento offeso nell'onore essere scambiato per un altro.
    (ma lei Blogger almeno sarà sulla strada giusta, spero!)

    GMM, lo so che usare nick diversi è contrario all'etica di internet, ma questo vale per i siti dove bisogna registrarsi, in questo caso non c'è registrazione e quindi non c'è inganno. Frequento diversi Forum da anni ed avrò all'attivo almeno 15.000 commenti, tutti con lo stesso pseudonimo, senza contare Facebook ed i forum di Crescentino, dove l'amico Trotta anni fa mi aveva addebitato 1000 commenti solo in pochi mesi, si ricorda?
    :-)
    :-)

    Sa cosa mi dispiace? Che non mi riesce di votare la sua lista, per un motivo o per l'altro non posso farlo, nonostante tutta la mia buona intenzione, e il bello è che la colpa... è la sua!
    Le spiegherò il perchè, ma prima si faccia dire da chi sa il nome di Saint-Just, quello giusto. Per metterla sulla buona strada le posso dire che non ho mai fatto l'Assessore, ne mai sono stato Consigliere. Verità.
    Ora siamo in campagna elettorale vera e propria, limiterò i commenti per la Par-Condicio.
    Auguri!
    Saint-Just

    ps
    Massoneria.. che parolone, diciamo, a volte, portavoce di chi non è capace di accedere alla rete e a fare commenti.


    RispondiElimina
  2. Saint- justch5 lei è un burattinaio che ha bisogno di tirare i fili delle creature che inventa per far si che qualcuno la degni. Ha dimostrato di essere una persona priva di correttezza che tremando al pensiero che il suo solo commento non sposti abbastanza consensi si inventa addirittura chissà quanti altri pseudonimi. Fa veramente sorridere. Qui l'unico fuori strada è lei caro il nostro falsario, le suggerisco di prendersi una vacanza per schiarire a lei e ai suoi burattini le idee certo che il suo smisurato senso di correttezza ed etica, disinteressato ed imparziale possa giovarne.
    P.s. ci saluti tutte le sue creature

    RispondiElimina
  3. lei non ha mai fatto il consigliere in comune, ma e' stato impegnato in politica o sbaglio?

    in piu' lei per me ha un rapporto di odio / ammirazione, sa anche che io non sono mai stato ossessionato dalla sua identità, lei qui e' sempre stato ospite e molte volte non gradito ma sempre accettato. A chi mi chiede chi e' lei e lo chiedono ogni giorno sa che rispondo? Che lei non e' uno solo ma un ensamble di pensieri, e ci avevo visto bene,perche' a fare il collettore a volte si pensa blu e a volte si pensa verde.
    Alla fine lei e' un qualunquista piu' politico di un grillino, un po' conservatore che questa volta magari non voterà....o sbaglio?
    il blogger

    RispondiElimina
  4. Bisogna votare sempre, sono i veri qualunquisti che non votano per 2 motivi: 1 - non hanno bisogno di farlo, sono già a posto così - 2 per ignoranza, perchè il loro voto vale uno ok, ma vale e se non votano fanno solo un danno a loro stessi, qualcuno deciderà comunque per loro, magari il peggiore per i suoi interessi.
    Quindi voterò di certo.

    x l'anonimo che non vuole gli anonimi.. (sono tutti così.. vogliono sapere il nome degli altri e non mettono il loro.)
    Dicevo, lei ha detto in una breve frase più insulti e volgarità di Saint-Just e discepoli in tutta la loro carriera. Non può certo essere portato ad esempio nelle scuole di buona educazione. Perchè vede, la vera arte del commentatore è pungere ma con grazia. e lei di grazia, non ne ha.
    Saluti e auguri anche a lei per le elezioni ( vede come sono altruista..)

    x blogger.. ma che amore/odio, semmai un pizzico di invidia per per il tuo Blog, purtroppo commentare e gestire un blog sono due cose diverse.
    Saint-Just


    RispondiElimina