mercoledì 1 gennaio 2014

GRAZIE 902 VOLTE

902 
Questo e' il numero di post pubblicati  durante il 2013, dal 1 gennaio a ieri  31 dicembre,  un record assoluto forse imbattibile;  se io li ho materialmente messi on line, la maggioranza li hanno inviati  enti di volontariato, partiti politici, pro loco  o privati cittadini  che hanno riconosciuto a Mauroatlarge la credibilità e l'attendibilità che si e' guadagnato in quattro anni e 8 mesi di vita.

Nel 2013 Mauroatlarge e' ancora cresciuto, ha aumentato i post su cinema, libri, musica e cultura generale, si e' aperto al mondo della scuola e ha implementato la sua funzione sociale, diminuendo lo spazio dedicato alla politica e soprattutto mettendo ordine nei commenti che sono sempre stati delizie ma anche croci da portare.

Il 2014 sarà anno elettorale e la politica sicuramente vedrà aumentare i suoi spazi, senza pero' travalicare gli altri argomenti,  sarà quindi impossibile rivedere Mauroatlarge com'era nella primavera del 2009 ai suoi inizi, solo politica locale e niente d'altro, anche perchè perderei un gran mucchio di lettori non crescentinesi e vedrei dimezzato il numero di ingressi quotidiani, cosa che al blogger non farebbe per nulla piacere.

Ci saranno regole da seguire, perchè i politici locali che si affacceranno qui saranno garantiti,  la vostra libertà personale di commento sarà rispettata e sarà possibile far conoscere le vostre idee e opinioni non direttamente sotto i post delle interviste,  ma in alcuni miei interventi che riassumeranno settimanalmente cio' che e' accaduto nella campagna elettorale, sempre e comunque con nick name e con rispetto,  valutero' ogni commento prima di pubblicarlo,  si puo' essere salaci e cattivi senza insultare o denigrare, basta farlo con leggerezza e ironia.....

Buon anno 

Il Blogger

7 commenti:

  1. Egregio Signor Novo le chiedo di iniziare questo 2014 all'insegna della libertà di espressione e di pubblicare questo mio commento scomodo che in Amare Crescentino non ha trovato spazio. Non a caso dico io.
    Ho scritto in quel blog e riscrivo qui, firmato la come qui, che sono d'accordo con la Sindaca sulle primarie ma che il nuovo Sindaco dovrà essere presente a tempo pieno. Io non sono un estimatore personale di Allegranza pero le cose bisogna dirle giuste se vogliamo avere un futuro come ce tro sinistra: lui piaccia o no lo trovi sempre in Comune a fare le sue scelte e i suoi errori. La Sindaca quasi mai e quando arrivava dopo le sue lunghe assenze voleva fare e discare. Per me uno che voglia fare il Sindaco deve esserlo 365 giorni all'anno.
    Questo mi sono permesso di scrivere su Amare Crescentino e sono stato cestinato: adesso le lei mi pubblica si dirà che il mio commento era andato perso ... Peccato che sono 5 anni che quando un commento non piace alla proprietaria del blog non c'è verso di vederlo pubblicato.
    Auguro a tutti un 2014 meno duro e alla sinistra di Crescentino un 2014 vincente, con un Sindaco scelto dalle primarie e poi sempre presente in Comune.
    Grazie e cordiali saluti

    RispondiElimina
  2. Giorgio questa e' la sua opinione, io non penso pero' che la Venegoni sia poco presente in comune, penso che ci siano delle differenze caratteriali tra sindaco e vice sindaco che hanno portato dei problemi, la sua rimane una analisi accettabile, ma mi permetta, un pochino superficiale
    il blogger

    RispondiElimina
  3. marinella venegoni02 gennaio, 2014 00:32

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. io non la trovo per niente superficiale è la verità.mauro

    RispondiElimina
  5. Ribadisco caro Mauro che la disamina di Giorgio è superficiale perchè non tiene conto di alcuni fattori e poi ribadisco che non e' vero che la Venegoni sia poco presente e li mi pareva un bell'attacco personale ad hoc poi...posso sbagliare, non mi faccia andare avanti perchè e' bastato un post per far iniziare le fibrillazioni elettorali molto prima del tempo e se siamo a questo punto...poveri noi.

    RispondiElimina
  6. Qui mi sa tanto che Mauroatlarge fa a gara con altri per sfasciare la sinistra ... tutta una montatura quella del commento non pubblicato da Amare Crescentino

    RispondiElimina
  7. io che sfascio la sinistra? mi faccia il piacere anonimo, la prego e non mi pare che la storia sia una montatura...
    il blogger

    RispondiElimina