domenica 1 settembre 2013

NASO NON SENTE.......NASO NON DUOLE

Dopo la serata informativa del consigliere Mosca e i due interventi di Sellaro e di Raviolo che a tratti ahime' erano un po' sopra le righe e che vi dico la verità su alcuni punti ho dovuto edulcorare per evitare problemi al blog e al mio portafoglio, sono giunti commenti ancora di persone che paiono deridere la situazione,   uno ha provocato l'intervento dello stesso Mosca  e di una famiglia che ha denunciato il fatto che la giornata di ieri, sabato 31 agosto sia stata tra le piu' asfissianti.

Ieri mattina alle 11, mentre il mio bucato era steso, Via Clerico e Via Bolongara sono state investite dalle zaffate malefiche,  proprio e PEGGIO  del 14 di agosto,  uscito di casa per sentire da dove venisse la puzza, altra gente era per la via e indicava verso la centrale.

Difatti, CHERCHEZ LA FAMME ,  la puzza aumentava piu' si andava verso il Mercato'.........Nella zona centrale la puzza si e' eclissata dopo circa un'ora......ma temo che a Rabeto il problema sia perdurato.

Ora a che gioco giochiamo?  Io evito di trasformarmi nel direttore della Gazzetta e non voglio, anzi non sarei capace di scrivere quei fondi che urlano querele da tutti i pori,  ma urge risolvere il  problema prima che davvero qualcuno si INCAZZI SUL SERIO.

IL BLOGGER

PS:  il blog non si chiama Mosca at large,  se qualcuno dell'amministrazione vuole replicare qui c'è tutto lo spazio,  io non sono un politico e non faccio campagne elettorali e ho anche votato questa amministrazione dove ho amici e persone che veramente stimo, quindi NULLA E' FATTO PER DANNEGGIARE QUESTA AMMINISTRAZIONE,  QUINDI I SIGNORI CHE PENSANO CHE IO SIA AL SOLDO DI QUALCUNO......VEDANO DI FARSI UN GIRO.

2 commenti:

  1. sabato la puzza è arrivata in piazza Caretto.

    Io ho pensato ai poveracci che abitano vicino obblicati a subirla nella sua intensità.

    non solo , derisi dai negazionisti , ingannati dalle autorità , strumentalizzati da altri ancora.

    A loro tutta la mia solidarietà , in particolarmodo ai bambini , ai malati , alle donne in gravidanza.

    RispondiElimina
  2. Non si arrabbi blogger, tanto la clacque non sente la puzza e odia il gruppo di Sellaro, quindi continueranno sulla loro linea, senza alcun guadagno o interesse, così, a prescindere, deridendo le persone che nella puzza ci devono vivere h24 e quelle che si impegnano per risolvere il problema. Veda lei che giudizio dare di questi "commentatori"

    RispondiElimina