Rapina all'agenzia Biverbanca di Crescentino sita in Piazza Caretto, oggi poco dopo le 13.15.
Tre persone sono entrate nella filiale come normali clienti ( quindi si suppone che come TUTTI I CLIENTI abbiano posato il dito sullo scanner se no la porta non si apre...) e a volto SCOPERTO hanno minacciato con un talgierino impiegati e clienti presenti al momento e si sono fatti consegnare il denaro per svariate migliaia di euro.
Le forze dell'ordine stanno facendo indagini serrate per scoprire l'identità dei tre temerari malviventi.
Anche la Biverbanca locale che finora era stata scevra da rapine ha quindi subito cio' che altri istituti locali avevano già passato negli anni scorsi.
La Popolare di Novara di Piazza Garibaldi ad esempio aveva subito il furto della cassa bancomat qualche anno fa, uno dei primi furti di questo tipo in provincia.
Inutile dire che non si sta manco piu' tranquilli all'interno di una banca....
Mauro Novo
mauroatlarge
Neppure i ladri sanno fare i ladri
RispondiEliminaMa lei Blogger che è sempre bene informato, non sa nulla degli spandiletame con a "bordo" il digestato della Ch4 che scorrazzano sulle strade cittadine?
RispondiEliminaUnico punto positivo.. la puzza è giusto che se la becchino anche quelli che non abitano vicino alla centrale.
Puzzolino
Ma lei blogger che è sempre bene informato non le risulta che i mezzi che trasportano digestato dalla CH4 sono gli stessi che lo trasportano per Greppi?
RispondiEliminaPuzzolina (la compagna di puzzolino)
A si? E perche visto che lo sa non denuncia la situazione? Si vede che le va bene.
RispondiEliminaC'è la puzza di destra, e la puzza di sinistra, mi par di capire.
RispondiElimina