ANCORA UNA VOLTA IL PD HA PENSATO BENE DI TENTARE IL SUICIDIO, LO HA FATTO CON LA VITTORIA DI APPARATO NELLE PRIMARIE CHE HANNO PREMIATO BERSANI, QUANDO L'ASSO NELLA MANICA ERA RENZI, CHE AVREBBE STRAVINTO QUESTE ELEZIONI, TRASFORMANDO IL PARTITO IN UN VERO PARTITO SOCIALDEMOCRATICO EUROPEO.
CON RENZI AL COMANDO, MONTI NON SI SAREBBE MAI CANDIDATO IN PRIMA PERSONA, PROBABILMENTE BERLUSCONI SI SAREBBE GODUTO LA SUA NUOVA FIDANZATA E STASERA AVREMMO UN GOVERNO CHE GOVERNA....E IL FENOMENO GRILLO SAREBBE STATO CIRCOSCRITTO A UNA NORMALE PROTESTA.
INVECE, BERLUSCONI CON UNA CAMPAGNA ELETTORALE CIARLATANA MA EFFICACE E' TORNATO IN AUGE , GRILLO IN MOLTE REGIONI ( ANCHE LE MARCHE, REGIONE ROSSA ) E' PRIMO PARTITO, MONTI HA FATTO CIO' CHE HA POTUTO PORTANDOSI IL FARDELLO DI TASSATORE FEROCE.
NON DIMENTICATE CHE IL PD HA TENTATO IL SUICIDIO E CI E' QUASI RIUSCITO, MA INGROIA CON LA SUA RIVOLUZIONE FASULLA SI E' SUICIDATO PORTANDOSI DIETRO I RELITTI FERRERO, DILIBERTO, DI PIETRO.
E ADESSO?
Bravo Novo finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo chiaramente! Non si può sperare niente di buono con Bobba o Bersani. Speriamo lo abbiano capito adesso che dice?
RispondiEliminaAdesso aspettiamo i risultati finali. Se il PDL dovesse vincere alla camera (in questo momento perde per 180.000 voti) dovremo emigrare perchè saremo come la Grecia. Bravi italiani, bravi i grillini. BEL RISUTATO!
RispondiEliminaSe non si riesce a capire che questi vecchi politici devono cambiare aria, siamo proprio rovinati. Il pensiero che ha fatto il blogger rispetto a Renzi lo avevo fatto anch'io , ha sbagliato Bersani ad usarlo in campagna elettorale e Renzi si è giocato la credibilità che aveva conquistato. Questo centro sinistra si comporta nei confronti degli italiani come ha sempre fatto il sindacato nei confronti dei lavoratori. Crede di essere ingiudicabile, si comporta come un dittatore nei confronti del popolo che non capisce nulla. Hanno ricevuto una sonora lezione e se non ci sarà un vero cambiamento noi gli impediremo di governare in fondo siamo tutti nella stessa barca che affonda.
RispondiEliminaPer anonimo delle 23.45...
RispondiEliminaGuardi che la colpa non è dei grillini (ci pensi bene): il PD ha voluto suicidarsi e c'è riuscito benissimo da solo. In primis perchè Bersani non ha saputo farsi da parte e lasciare la palla a Renzi (1° sbaglio madornale); 2° ha sottovalutato alla grande Berlusconi dandolo per morto e sepolto nonostante bunga-bunga e figure di m...a a livello europeo; 3° "I grillini" sono ormai il 1° partito in Italia = il solo cambiamento in queste elezioni
Che partito piagnone il PD, sempre a dare la colpa delle sue sconfitte agli altri, mai una volta che vinca per merito delle sue proposte, e questa volta ha poco da recriminare, di proposte non ne aveva proprio.
RispondiElimina