sabato 30 giugno 2012

SABATO 7 LUGLIO A CRESCENTINO, GRAN GIORNATA PER LA CITTA'

Sabato 7 luglio sarà una gran giornata per Crescentino,  ci saranno due importanti avvenimenti che catalizzeranno l'attenzione sia degli abitanti che di coloro che verranno da fuori.


FESTA DELL'ESTATE 


La PRO LOCO organizza per quel giorno una grande festa dell'estate che parte dalle 17 in Piazza Vische con il RITROVO DELLE BICI FIORITE, una sfilata di due ruote opportunamente addobbate , partecipazione libera,  alle 17.oo inizierà anche l'anguriata, che rinfrescherà i presenti.


Dalle 18.oo poi inizia la Festa della Birra con il birrificio artigianale S. Andrea di Vercelli,  musica dal vivo.


DA CUORE A CUORE, PER I TERREMOTATI DELL'EMILIA


Una grande iniziativa in Piazza Garibaldi a cura della Croce Rossa Crescentinese, Protezione Civile e Gruppo Alpini, in collaborazione con il comune,    per aiutare l'asilo infantile di Crevalcore,  cittadina della provincia di Bologna, duramente provata dal sisma che ha colpito due volte in maggio questa amata regione.


Dalle 21 in Piazza Garibaldi ci sarà tanta musica.


Ci sarà il Coro Polifonico Città di Crescentino con il coro Voci Bianche dell'Istituto Serra,  I Fauni,  la Rigomagus Big Band di Trino  con Piero Damosso e Rossano Berto e i bambini del corso SaràBanda.




Mauro Novo
mauroatlarge



1 commento:

  1. ben vengano tutte le feste e io ne sono felice...ma !!!!! ci sono un sacco di bar a crescentino bisognava proprio prendere una birreria vercellese ????
    che tra le altre cose se ho ben capito si metterà in piazza caretto dove ci sono due bar e una pizzeria.....sarà un modo nuovo per favorire il commercio locale????

    RispondiElimina