sabato 30 giugno 2012

ILFILM DEL GIORNO: CHERNOBYL DIARIES, LA MUTAZIONE


Chernobyl Diaries La Mutazione è tratto da una storia originale di Oren Peli, già autore di Paranormal Activity. Il film segue le vicende di sei giovani turisti che ingaggiano una guida specializzata in turismo estremo. La guida, ignorando tutti i segnali di pericolo, li porta a Pripyat città nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl, rimasta disabitata dopo il disastro di oltre 25 anni fa. Dopo una breve esplorazione il gruppo, impossibilitato a ripartire, scopre di non essere solo...

USCITA CINEMA: 20/06/2012
GENERE: Horror, Thriller
REGIA: Bradley Parker
SCENEGGIATURA: Oren Peli
ATTORI: 
Ingrid Bolsø BerdalDimitri DiatchenkoOlivia DudleyJesse McCartneyDevin KelleyNathan Phillips,Jonathan Sadowski

IL PARERE DEL BLOGGER:  Va bene la crisi, va bene il risparmio,  ma non andate in vacanza li, piuttosto Rimini e dintorni,  sempre piuttosto economici e dove si sta sempre bene,  anche Borghetto Santo Spirito, ma non a Priprjat, città  vicinissima a Chernobyl e che in due ore fu svuotata a forza dei suoi abitanti dopo il famoso incidente nucleare.
Ora , nel film un gruppo di americani che sono a Kiev non per la finale dell'Europeo di calcio ma per visitare il fratello di uno di loro,  decidono di fare un one trip day proprio nella città maledetta,  si usa fare questi viaggi avventura ...e male li incolse.


La città è ancora abitata,  oltre che da cani feroci e addirittura orsi....anche persone che non se ne andarono dopo l'incidente e che sono diventati voraci mutanti.


Una serata con l'aria condizionata e un b movies che fa il verso ai film di quel tipo si puo' anche fare, ma Chernobyl diaries non fa paura e fa anche tifare per i mutanti, perchè nel gruppo si annida la stupidità fatta a persona..........


Mauro Novo
mauroatlarge  

Nessun commento:

Posta un commento