martedì 12 giugno 2012

IL FILM DEL GIORNO: PROJECT X, UNA FESTA CHE SPACCA


Project X segue le vicende di tre apparentemente anonimi studenti ed il loro tentativo di costruirsi una reputazione. La loro idea è tutto sommato innocente: organizzare una festa indimenticabile. Purtroppo però non sono preparati per questo tipo di festa. La voce si sparge in fretta tra sogni spezzati, record abbattuti e leggende che nascono.

USCITA CINEMA: 06/06/2012
GENERE: Commedia
REGIA: Nima Nourizadeh
SCENEGGIATURA: Matt DrakeMichael Bacall
ATTORI: 
Jonathan Daniel BrownMartin KlebbaMiles TellerEddie HassellAlexis KnappPeter MackenzieKirby Bliss BlantonBrendan MillerThomas MannCaitlin DulanyRob Evors





Il parere del blogger: POVERI GENITORI! Pensa il blogger al termine della pellicola tratta pare da una storia vera avvenuta anni fa a Pasadena in California, di tre ragazzi che organizzano una festa di compleanno che si trasformerà in una specie di rivolta adolescenziale con cose tipo nani nel forno, auto di grossa cilindrata che finiscono in piscina  e casa in fiamme con gran arrivo in forze di polizia e vigili del fuoco.
Project x è un film girato in presa diretta e che è costato pochissimo ai produttori,  negli Usa il film è stato accolto tiepidamente,  ma si passa un'ora e mezza di puro divertimento sempre che si riesca a non pensare alle conseguenze.


Mauro Novo
mauroatlarge  

Nessun commento:

Posta un commento