PERTURBAZIONE PIOVOSA ROVINA LA DOMENICA
Purtroppo anche questo week end il meteo non ci è amico:
Sabato, nuvole e sprazzi di sole, qualche precipitazione sulle Alpi, minime fino a 12 gradi, massime non oltre i 20 o 21 gradi
Domenica, rapido aumento della nuvolosità e inizio delle piogge dapprima su Alpi e pianure adiacenti e poi dalla tarda mattinata o primissimo pomeriggio anche sulla nostra zona, le precipitazioni saranno intense sulla catena alpina e sulle zone a ridosso dei monti, Canavese e Verbano e tenderanno a proseguire anche nella giornata di lunedi'.
Gli appuntamenti proposti sotto, quelli all'aperto, potrebbero essere dunque rovinati dal maltempo.
APPUNTAMENTI:
A Crescentino questa sera all'Angelini, concerto di Roberto Amadè, ingresso euro 10, biglietti in vendita direttamente al botteghino.
A Coniolo, per Riso e Rose domenica è la tradizionale giornata riservata alle rose e ai fiori, con bancarelle a tema e decorazioni floreali, non mancheranno prodotti tipici e ghiottonerie.
A Vercelli in area Cattedrale S.Andrea "La fattoria in città "
A Borgo d'Ale tradizionale mercato dell'antiquariato in area coperta anti maltempo
AL CINEMA: Margin Call, thriller finanziario che racconta le ore immediatamente precedenti al crollo della Lehman Brothers (anche se il nome della banca non viene mai nominato ), Il pescatore di sogni, commedia inglese un po' surreale che racconta di un tecnico ittico invitato da uno sceicco in Yemen, fissato con la pesca dei salmoni, dirige il regista di Chocolat e di Hachiko, Lasse Hallstrom.
Per gli amanti dell'action , torna Bruce Willis in La fredda luce del giorno, storia intricata tra rapimenti, spie e ricatti.
Buon Week End
Mauro Novo
mauroatlarge
Blogger non ha ricevuto commenti dal comitato per la trasparenza contro la centrale a biomasse dopo il sensazionale risultato che hanno ottenuto facendo ricorso al tar?
RispondiEliminaNon ancora....stasera mi do all'arte, poi quei signori li non sono stati molto gentili con il blog se lei ricorda bene.....
RispondiEliminabrutto periodo per loro.
RispondiEliminaprima cacciata dagli abitanti di san silvestro che non hanno voluto la loro ingerenza politica nella vicenda rotonda, ora la bocciatura del ricorso al tar.
che disastro.
perso il ricorso biomasse?
RispondiEliminail blogger nel mezzo del suo nuovo corso politico avrà deciso di non dire nulla.
sono scelte e per quanto non condivisibili devono essere rispettate dato che qui è casa sua
mancanza di tempo per fare il post, ieri sera ho seguito, unico tra quelli che si occupano di notizie la serata sulla mostra guggenheim in sala consiglio, stamane rubando tempo alle mie faccende domestiche ho seguito la presentazione del palio dei rioni, date tempo al tempo perfavore
RispondiEliminail blogger