mai niente di buono a casa!!! come fa Novo a pubblikare certe cose che a Mosca tanto non gli interessa niente. Sarebbe meglio invece pubblicare le iniziative giuste dell'Amministrazione che lavora per far quadrare i conti per tutti senza privilegi
La carta ricaricabile era un fallimento annunciato come già detto alla sua introduzione. Chi non paga non pagherà mai lo stesso, perchè, a parte qualche caso particolare, è tutta gente che non può. Le fasce ISEE sono una presa in giro, le famiglie di operai con la casa sono i più massacrati.
Qual'è la soluzione? Abolizione della mensa così com'è, tariffa fissa a costo per tutti, chi non può pagare deve andare a carico della fiscalità generale, è sbagliato caricare le spese su quelli che pagano, tanto è già così, chi pagherà il deficit della mensa? Pantalone. L'unica battaglia giusta di GMM è quella sulla retroattività. Il resto mi sembra un po.. populismo. Saint-Just
anonimo per favore, scenda dal pero. Se come dice lei l'amministrazione stesse lavorando bene, dovrebbe darsi da fare per farsi dare i soldi da quelli che non stanno pagando e che non sono poi cosi poveri non alzando il prezzo a quelli che pagano. Che razza di provvedimento equo e giusto sarebbe??
se il bilancio quest'anno ha un deficit che proviene dalla mensa che suppongo non si sia potuto sanare come gli anni scorsi a causa dei tagli del governo, è giusto che chi usufruisce della mensa faccia uno sforzo maggiore rispetto ai cittadini che non la usano.
Provate a non dar da mangiare a un bambino affamato perché la mamma non ha pagato. Arrivano i carabinieri in due minuti, e giustamente. Ma dove crede di vivere Mosca, e quale senso di umanità... mah.
Mosca chiede di istituire una commissione per mettere i numeri: vediamo se accettano quellindell'Amminaistrazione. Non c'è motivo per non accettare la proposta costruttiva di Mosca
caro anonimo ultimo, anche lei purtroppo e' stato contagiato dalla disinformazione pilotata: deve sapere che l'attuale settima fascia paga 5,30, quindi ben piu' del prezzo pieno che e' 4,50. Lo faccia sapere a chi come lei si e' fatto confondere le idee dai discorsi dell'amministtazione
fino ad oggi chi ha pagato di più ha pagato 4,20. Non voglio entrare nella disputa ma mi sembra assurdo che anche i ricchi finora abbiamo pagato meno del costo reale.
tariffa fissa per tutti, le fasce isee sono una presa in giro, pagano solo e sempre i dipendenti e chi fa la dichiarazione dei redditi giusta(quindi pochi). Ma per la miseria mangiano tutti uguale i bambini, perchè devono pagare in modo differente..se ci sono dei problemi a pagare c'è l'assistenza sociale
GIUSTISSIMO IL COMMENTO SOPRA!!! PERCHE' QUESTA AMMINISTRAZIONE HA MANDATO IN DEFICIT CRONICO LA MENSA FACENDO PAGARE ANCHE AI RICCHI MENO DEL COSTO DEL SERVIZIO!!! VOGLIAMO VEDERE I NUMERI
vada l'ottava fascia però non si capisce quanto dovrebbe pagare.
RispondiEliminanon sarà mica l'unica a pagare il 100% del costo che ha il comune?
così facendo come lo si risana il debito?
mai niente di buono a casa!!! come fa Novo a pubblikare certe cose che a Mosca tanto non gli interessa niente. Sarebbe meglio invece pubblicare le iniziative giuste dell'Amministrazione che lavora per far quadrare i conti per tutti senza privilegi
RispondiEliminaLa carta ricaricabile era un fallimento annunciato come già detto alla sua introduzione.
RispondiEliminaChi non paga non pagherà mai lo stesso, perchè, a parte qualche caso particolare, è tutta gente che non può.
Le fasce ISEE sono una presa in giro, le famiglie di operai con la casa sono i più massacrati.
Qual'è la soluzione? Abolizione della mensa così com'è, tariffa fissa a costo per tutti, chi non può pagare deve andare a carico della fiscalità generale, è sbagliato caricare le spese su quelli che pagano, tanto è già così, chi pagherà il deficit della mensa? Pantalone.
L'unica battaglia giusta di GMM è quella sulla retroattività. Il resto mi sembra un po.. populismo.
Saint-Just
anonimo per favore, scenda dal pero. Se come dice lei l'amministrazione stesse lavorando bene, dovrebbe darsi da fare per farsi dare i soldi da quelli che non stanno pagando e che non sono poi cosi poveri non alzando il prezzo a quelli che pagano. Che razza di provvedimento equo e giusto sarebbe??
RispondiEliminase il bilancio quest'anno ha un deficit che proviene dalla mensa che suppongo non si sia potuto sanare come gli anni scorsi a causa dei tagli del governo, è giusto che chi usufruisce della mensa faccia uno sforzo maggiore rispetto ai cittadini che non la usano.
RispondiEliminama si faccia furbo.
RispondiEliminaProvate a non dar da mangiare a un bambino affamato perché la mamma non ha pagato. Arrivano i carabinieri in due minuti, e giustamente. Ma dove crede di vivere Mosca, e quale senso di umanità... mah.
RispondiElimina"Se come dice lei l'amministrazione stesse lavorando bene, dovrebbe darsi da fare per farsi dare i soldi da quelli che non stanno pagando"
RispondiEliminaBENE. INIZI A FARSI DARE I SOLDI DA QUELLI CHE PAGANO MENO (CIOE' TUTTI) POI SUGLI INDIGENTI UNA SOLUZIONE SI TROVA
La Mozione di Mosca non fa una piega. Vorrei sapere dai suoi oppositori su quali punti non sono d'accordo e perche? (risposte sensate non sciocchezze)
RispondiEliminapubblichiamo la lista degli indigenti e andiamo a vedere quanti fanno colazione al bar ogni mattina?
RispondiEliminamosca dovrebbe mettere qualche numerino vicino alle fasce isee per capire come intende coprire il buco.
RispondiEliminaAl momento questa mozione è solo propaganda.
compito di un oppositore sarebbe quello di presentare proposte alternative per giungere alla soluzione di un problema.
RispondiEliminaIl problema è che sulla mensa c'è un deficit perchè c'è chi non paga e chi paga meno. Nessuno paga tutto.
Non capisco come i punti presentati da mosca possano risolvere questo problema.
Mosca chiede di istituire una commissione per mettere i numeri: vediamo se accettano quellindell'Amminaistrazione.
RispondiEliminaNon c'è motivo per non accettare la proposta costruttiva di Mosca
Bravo Gian Maria.
RispondiEliminaOlivia De Bernardi
se nessuno vuole pagare il prezzo pieno, come mi sembra di capire, non c'è commissione che possa risolvere il problema.
RispondiEliminacaro anonimo ultimo, anche lei purtroppo e' stato contagiato dalla disinformazione pilotata: deve sapere che l'attuale settima fascia paga 5,30, quindi ben piu' del prezzo pieno che e' 4,50.
RispondiEliminaLo faccia sapere a chi come lei si e' fatto confondere le idee dai discorsi dell'amministtazione
fino ad oggi chi ha pagato di più ha pagato 4,20.
RispondiEliminaNon voglio entrare nella disputa ma mi sembra assurdo che anche i ricchi finora abbiamo pagato meno del costo reale.
tariffa fissa per tutti, le fasce isee sono una presa in giro, pagano solo e sempre i dipendenti e chi fa la dichiarazione dei redditi giusta(quindi pochi).
RispondiEliminaMa per la miseria mangiano tutti uguale i bambini, perchè devono pagare in modo differente..se ci sono dei problemi a pagare c'è l'assistenza sociale
GIUSTISSIMO IL COMMENTO SOPRA!!!
RispondiEliminaPERCHE' QUESTA AMMINISTRAZIONE HA MANDATO IN DEFICIT CRONICO LA MENSA FACENDO PAGARE ANCHE AI RICCHI MENO DEL COSTO DEL SERVIZIO!!!
VOGLIAMO VEDERE I NUMERI
... E GIUSTISSIMO QUELLO CHE DICE MOSCA, IN PARTICOLARE SULLA INTRODUZIONE DI UNA NUOVA OTTAVA FASCIA
RispondiEliminaveramente già con le amministrazioni precedenti anche i ricchi pagavano meno.
RispondiEliminaL'informazione completa è cosa buona e giusta.