lunedì 28 maggio 2012

IL FILM DEL GIORNO: MEN IN BLACK III DI BARRY SONNENFELD


In Men in Black 3, gli agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro nel tempo. Nel corso dei suoi 15 anni fra i Men in Black, J ha visto delle cose inimmaginabili, ma nulla, nemmeno gli alieni, è riuscito a sorprenderlo tanto quanto il suo enigmatico e reticente partner. Ma quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l'agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato - segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K (Josh Brolin) per salvare il suo partner, l'agenzia e il futuro dell'umanità.

USCITA CINEMA: 23/05/2012
GENERE: Azione, Commedia, Fantascienza
REGIA: Barry Sonnenfeld
SCENEGGIATURA: Etan CohenDavid KoeppJeff NathansonMichael Soccio
ATTORI: 
Will SmithTommy Lee JonesJosh BrolinEmma ThompsonJemaine ClementRip TornAlice Eve,Justin BieberLady GagaBill HaderNicole ScherzingerMichael Stuhlbarg

Il parere del blogger:  il 3d è anche ben riuscito in questo divertente blockbuster americano,  primo negli incassi sia in Italia che negli Stati Uniti lo scorso week end.
Il terzo capitolo delle avventure dei due agenti che devono al solito tenere a bada gli alieni vede tornare l'agente J (Will Smith ) indietro al 1969 per salvare il suo partner K (Tommy Lee Jones ) da un feroce extraterrestre .
Trana strampalata, divertimento assicurato,  l'agente J arriva nel 1969 , pochi giorni prima lo sbarco sulla luna,  tra minigonne,  hippies e capelli cotonati,    dopo che un gigantesco pesce alieno gli da la caccia (una delle scene piu' riuscite ) fa anche la conoscenza,in una festa di alternativi new yorkesi , di Andi Wahrol che in realtà è un agente antialieni.
Per chi ama il genere il film è da vedere.


Mauro Novo
mauroatlarge

Nessun commento:

Posta un commento