mercoledì 2 maggio 2012

CONCORSO DI CHITARRA A CRESCENTINO, I RISULTATI


Si è chiuso nella giornata di ieri, durante una serata molto seguita all'auditorium Angelini di Crescentino,  il concorso di chitarra elettrica di cui avevo dato notizia la scorsa settimana.


Il Maestro Macaluso, tra gli organizzatori della serata, coadiuvato dall'Assessore alla cultura del Comune di Crescentino Nicoletta Ravarino  che patrocinava la manifestazione,  hanno premiato i vincitori,  nessun primo posto perchè si sono voluti spalmare i premi tra i tanti meritevoli che si sono esibiti.


Maria Chiara Carra al quinto posto
Giuseppe Garavano,  stessa posizione
Luca Bosso al quarto posto,  
Alessandro Casonato, terzo posto,
Matteo Grieco, secondo posto, pari merito con Massimiliano Bondi che arrivava dalla lontana Cesena.


L'età dei partecipanti andava dagli 11 ai 16 anni, tutti molto meritori e con molta tecnica musicale acquisita grazie a studi molto seri.


Giuseppe Garavano , il piu' giovane, undicenne ha proposto un pezzo di Eric Clapton.


Il Maestro Macaluso non è nuovo ad esperienze di concorsi, difatti presiede in Omegna un evento che raccoglie partecipanti da tutta Italia.


Nella seconda parte della serata hanno suonato i Bitchis Brew, capitanati da Alberto Rondano che è stato l'aiutante in campo di Macaluso nell'organizzazione del concorso. Tra i brani rock proposti, composizioni dei Deep Purple e degli Who.


Cosi' anche Crescentino ha avuto il suo concerto del Primo Maggio


Mauro Novo  
mauroatlarge

Nessun commento:

Posta un commento