mercoledì 28 settembre 2011

A PROPOSITO DI MUSICA IN COMUNE

La comunicazione dell'assessore Nicoletta Ravarino ha fatto parecchio rumore, piu' di quanto si potrebbe desumere dai commenti,  ho informazioni al riguardo e per riportare la barra al centro e per la par condicio che cerco di tenere in questo blog, do la possibilità a coloro che si sentono colpiti da cio' che ho pubblicato ieri  a firma dell'assessore, DI REPLICARE a quanto detto da Ravarino.


Naturalmente se si decide di farlo, si deve firmare,  o con un nome o con una firma corale,  tipo maestre o insegnanti, non con un nick.


Il contatto a cui mandare l'eventuale risposta è il seguente
ma-no@libero.it


Per correttezza ieri sera, avendo capito che la cosa avrebbe provocato un po' di polemiche, ho avvertito i corrispondenti locali di Sesia e Gazzetta, che sono i giornali con cui il blog ha una vicinanza,  non mi interessa avere esclusive e anzi, l'interesse di tutti è quello che le notizie vengano diffuse in tutti i modi possibili, in modo di poter replicare e capire l'accaduto.


Aspetto eventuale replica che pubblichero' con solerzia


Mauro Novo 

2 commenti:

  1. mi ripeto non avendo avuto risposta:
    alla fine i laboratori di musica i bambini li faranno?
    non mi interessano le polemiche, le lascio ai politici e giornalisti. io voglio solo che mio figlio continui a fare i laboratori di musica.

    RispondiElimina
  2. le maestre (certe) dovrebbero smetterla di fare politica sulle spalle dei bambini

    RispondiElimina