venerdì 22 luglio 2011

METEO NIMBUS WEEK END

Estate Atlantica in atto e assenza dell'anticiclone delle Azzorre, quello che garantisce al Sud Europa la stabilità atmosferica, anche questo week end si presenta problematico, soprattutto per il Nord Est, ma anche la nostra area potrebbe essere interessata da fenomeni nella giornata di domani.

Sabato:  possibili temporali tra la notte di venerdi' e la prima mattinata di sabato,  passaggio a condizioni piu' soleggiate, ma dal pomeriggio sera nuovi annuvolamenti con probabilità di qualche fenomeno passeggero,  minime sui 16, massime 27.

Domenica giornata migliore,  con sole alternato a qualche nuvola,  annuvolamenti in serata, minime in discesa lieva, massime stabili.

Sempre instabile sulle Alpi,  meglio sulla riviera Ligure,  temporali sabato sul levante nel pomeriggio sera.

Week end ricco di appuntamenti,   mercato al castello di Verrua nella giornata di domenica, antiquariato e non, nella cornice dell'antica fortezza che come sapete è chiusa per il restauro.

Si balla al parco Tournon a Crescentino sabato sera con la Mario Actis Swing Band, dalle 21.30

Teatri di strada a Trino domani sera e a Crescentino  domenica alle 18 nelle vie del centro storico.

Ad Aramengo, secondo week end del Festival Rock,  sabato sera alle 21  concerto con LA BANDA,  gli strumentisti di Ligabue, domenica sera alle 21  I PLANCTON.

Al cinema arrive l'ennesimo super eroe americano: Captain America, in uscita mondiale oggi  22 luglio.

Buon Week end

Mauro Novo
rielaborazione dati meteo www.nimbus.it

Nessun commento:

Posta un commento