mercoledì 27 luglio 2011

METEO NIMBUS UPDATE

Il tempo va a rimettersi anche se lentamente,  dal week end un promontorio di alta pressione prenderà possesso del nostro territorio,  pur tuttavia il Piemonte rimarrà in qualche modo influenzato da una corrente  settentrionale che di tanto in tanto causerà nuvole e temporali.

Giovedi' e venerdi' piuttosto soleggiato,  le minime sono ancora al di sotto del periodo,  dai 13 ai 16 gradi,  le massime andranno a riguadagnare la soglia dei 26 / 27 gradi.

Sabato rischio temporale su Alpi e Langhe,  la pianura dovrebbe rimanere soleggiata o al piu' velata da nubi basse.  minime in diminuzione, massime stabili.

Domenica si profila un netto miglioramento che riporterà il sole pieno,  temperature calde ma non afose e assenza di vento.

Mauro Novo
mauroatlarge

3 commenti:

  1. ULTIME NOTIZIE T.E.K.S.I.D.

    COME SI PRESUMEVA IL G.I.P.DOTT. CAMPESE HA CONVALIDATO I SIGILLI ALLA T.E.K.S.I.D. QUANTO E' STATO SCRITTO OGGI SULLA STAMPA CRONACHE DI VERCELLI SI PRESUME CHE NELLE DISCARICHE MESSE SOTTO SEQUETRO CI SIANO OLTRE 145 MILA TONNELLATE DI STOCCAGGIO.

    RispondiElimina
  2. FINALMENTE E' VENUTO FUORI QUELLO CHE CI ASPETTAVAMO DALLA T.E.K.S.I.D.
    GRAZIA ANCORA SELLARO PER AVER SCOPERCHIATO IL COSIDETTO PANDORO.ORA LE FAMIGLIE CHE HANNO PERSO I LORO CARI ASPETTANO CHE VENGA FATTA GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. la giustizia faccia il suo corso, come sempre deve fare , in tutti i casi, in tutte le cose e in tutti i partiti, anche nel PD, perchè giustamente anche li non sono tutte viole mammole.
    mauro novo

    RispondiElimina