mercoledì 20 luglio 2011

METEO NIMBUS UPDATE

Ieri sera a casa del blogger si sono chiuse le porte e le finestre e sul gas bolliva l'acqua per la minestra,  dopo l'acquazzone del pomeriggio è tornato il sole, ma la temperatura è scesa di parecchi gradi e stamane all'ombra appena dopo l'alba eravamo a 12 gradi.

Il bel sole di oggi dovrebbe accompagnarci per almeno due giorni con massime mai oltre i 28 gradi, minime in risalita fino a 16.

Venerdi' qualche nuvola bassa al mattino,  in giornata piu' soleggiato, ma nella notte tra venerdi e sabato possibili temporali anche sulla nostra area,  in giornata diviene piu' soleggiato,  in serata possibili annuvolamenti,  mentre i dati Nimbus disponibili per la domenica  danno una partenza poco nuvolosa e rasserenamento totale entro  le ore centrali della mattinata,  massime di domenica in discesa a 26 o 27 gradi.

Sulle Alpi sempre piuttosto instabile per tutto il periodo,  al sole puo' sostituirsi il brutto tempo , attenzione e informarsi con i bollettini giornalieri prima di avventurarsi in passeggiate .
Sulla costa ligure cielo piu' sereno. 

Venerdi' solito appuntamento Nimbus week end con aggiornamenti piu' precisi.

Nessun commento:

Posta un commento