Per contattarci mandate un e-mail a: mauroatlarge@gmail.com
sabato 12 marzo 2011
ISTITUTO COMPRENSIVO SERRA, LA MANIFESTAZIONE TRICOLORE MERCOLEDI' 16 MARZO 2011
Bellissma manifestazione in programma per mercoledi' mattina 16 marzo delle scolaresche di Crescentino, cliccare la locandina per leggere tutto il variegato programma
Che si vuole di più.... il 16 non si studia perchè ci sono le manifestazioni con le bandierine, il 17 si festeggia quello che si è cerimoniato il 16, il 18 si fa un bel ponte... no, non quello sulle stretto.. et.. voilà.. alla faccia delle crisi e delle disgrazie mondiali. Saint-Just
è proprio x evitare che crescano degli italiani come lei, che la Scuola si attiva per far comprendere certi valori agli Italiani del futuro (maiuscole e minuscole sono volute)
Quello che imparano è che ogni occasione è buona per fare festa. Dopotutto.. è quello che abbiamo imparato anche noi in questi 150, quindi finora le vostre lezioncine non sono servite a molto. S.J.
Fiero di essere italiano. Bella iniziativa fatta nel cuore di Crescentino rimesso a nuovo. Meno male che quelli che hanno imparato dalla scuola ad essere dei Lord Fenner o a coltivare il nulla sono pochi. Pensate invece che quelli che usciranno da questa scuola avranno dei grossi problemi a trovare un'occupazione, sia quelli che pensano a far festa che i Lord Fenner di turno. Purtroppo passeranno giorni e giorni nell'oblio della disoccupazione anche per lo scarso spirito patriotico dei nostri industriali avidi di denaro. Viva L'Italia
Sarei curioso di sapere cosa sanno della storia patria i pargoletti cerimoniali... probabilmente le solite due cose retoriche. Perchè è quello si insegna a scuola. Se volete farmi la lezioncina patriottica avete sbagliato indirizzo, visto che ne so sicuramente più di voi. Saluti S.J.
Sicuramente lei è uno studioso di storia italiana, ma il disfattismo è la sua materia peferita, scolasticamente parlando. Poi lei non sa con chi si interfaccia, con quale arroganza pensa di sapere più di noi?
Che si vuole di più....
RispondiEliminail 16 non si studia perchè ci sono le manifestazioni con le bandierine, il 17 si festeggia quello che si è cerimoniato il 16, il 18 si fa un bel ponte... no, non quello sulle stretto.. et.. voilà.. alla faccia delle crisi e delle disgrazie mondiali.
Saint-Just
x il commentatore sapiente
RispondiEliminaè proprio x evitare che crescano degli italiani come lei, che la Scuola si attiva per far comprendere certi valori agli Italiani del futuro
(maiuscole e minuscole sono volute)
Quello che imparano è che ogni occasione è buona per fare festa. Dopotutto.. è quello che abbiamo imparato anche noi in questi 150, quindi finora le vostre lezioncine non sono servite a molto.
RispondiEliminaS.J.
Fiero di essere italiano.
RispondiEliminaBella iniziativa fatta nel cuore di Crescentino rimesso a nuovo. Meno male che quelli che hanno imparato dalla scuola ad essere dei Lord Fenner o a coltivare il nulla sono pochi. Pensate invece che quelli che usciranno da questa scuola avranno dei grossi problemi a trovare un'occupazione, sia quelli che pensano a far festa che i Lord Fenner di turno. Purtroppo passeranno giorni e giorni nell'oblio della disoccupazione anche per lo scarso spirito patriotico dei nostri industriali avidi di denaro.
Viva L'Italia
Bravo Saint Just! Ancora una volta dimostra la sua ignoranza. Continui così: potrebbe entrare nel guiness! Ma senza invidia di nessuno
RispondiEliminaSarei curioso di sapere cosa sanno della storia patria i pargoletti cerimoniali... probabilmente le solite due cose retoriche. Perchè è quello si insegna a scuola.
RispondiEliminaSe volete farmi la lezioncina patriottica avete sbagliato indirizzo, visto che ne so sicuramente più di voi.
Saluti
S.J.
Sicuramente lei è uno studioso di storia italiana, ma il disfattismo è la sua materia peferita, scolasticamente parlando.
RispondiEliminaPoi lei non sa con chi si interfaccia, con quale arroganza pensa di sapere più di noi?
ma che state ancora a dà retta a saint just.
RispondiEliminanon rispondetegli più no?
lui vive delle vostre risposte.
E già.. perchè se vivessimo dei vostri commenti...
RispondiEliminaS.J.