venerdì 18 giugno 2010

WEEK END AL CHICOBUM

Colpito da ogni sorta di malasorte, dall'eliminazione dei concerti piu' blasonati, al maltempo che ha messo in forse fino all'ultimo questo week end,  il Chicobum festival cerca di risorgere con due appuntamenti.

Il primo stasera sostituisce il concerto dei Baustelle , eliminato come sapete a inizio settimana,  ci sarà un tributo omaggio a Michael Jackson.

Domani, programma come previsto, si esibiranno gli SNEAKER, una delle migliori tribute bands dei Depeche Mode,  come di consueto dopo le 21.

Vi segnalo inoltre che sul numero in edicola del periodico LA PERIFERIA, c'è una intervista molto dettagliata al patron Ivaldo Marceca, che spiega le sue ragioni,  merita leggerla, visto che su quest'uomo se ne sono dette di tutti i colori,  tutti in edicola quindi per acquistare il giornale.

Mauro Novo
mauroatlarge@aol.it  

7 commenti:

  1. Blogger, sulla Sesia si dice che questo Weekend è tutto sospeso causa allagameni.
    Dia notizie corrette per cortesia o smentisca il giornale.
    S.J.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mauro, il tributo a Michael Jackson sarà la prossima settimana, me lo ha detto Ivaldo poco fa: invece è confermato quello di domani, stasera c'è solo musica registrata. Tutti i festival che conosco in Piemonte restano chiusi per maltempo previsto domani, a quel che so. Speriamo che i danni siano finiti qui da noi, però. Che estate, c'è da accendere il riscaldamento!
    Marinella

    RispondiElimina
  3. Grazie delle precisazioni, le notizie stampa di stamane davano stasera stasera Jackson, ...
    preciso subito

    RispondiElimina
  4. Precisazioni. La notizia data sul giornale La sesia di stamattina era dovuta a quanto detto da Marceca ieri mattina. Non avendo avuto smentite la notizia stamattina è uscita così. La decisione di riaprire il chico questo weekend deve essere arrivata nelle ultime ore e pertanto per me è stato impossibile rettificare la notizia. Sara Corsini

    RispondiElimina
  5. non ti preoccupare sara, anche la Stampa apriva cosi', quindi sarà stata una decisione obbligata, i blog servono anche per intervenire sulla notizia quando la carta stampata è già in edicola...
    mauro novo

    RispondiElimina
  6. Se era per l'informazione fornita dal Blogger la carta stampata non solo era già in edicola, ma l'avevo gia portata alla raccolta differenziata.
    S.J.

    RispondiElimina