venerdì 18 giugno 2010

AL DI DLA FESTA A LAMPORO

Come ogni anno il terzo week end del mese di giugno la graziosa Lamporo festeggia il suo santo patrono: Bernardo,  passata la paura per lo straripamento parziale della grossa roggia che attraversa il paese, tutto è pronto per stasera,  le cucine sono state lucidate, le cuoche sono cariche,  e la musica è pronta per far divertire le tantissime persone che ogni anno si recano nel paese per passare qualche ora di spensieratezza.

Questa sera, oltre alla cucina che apre con grigliate e patatine, arriva il rock con l'ensanble NIGHT SPOT JAZZ QUINTET

Sabato 19 giugno invece  si gusta la panissa e le grigliate e si balla sotto il padiglione coperto (non si sa mai....) con   ARCHI SOUND.

Domenica 20 giugno alle 17 il piu' classico degli spettacoli per grandi e piccoli: IL CIRCO NIEMEN

a seguire si riaprono le cucine e le danze con LORIS GALLO E LA SUA ORCHESTRA MATTA,  durante la serata degustazione torte e elezione di MISS E MISTER LAMPORO.

e che il sole ci segua.......

Mauro Novo
servizi esterni
mauroatlarge@aol.it

4 commenti:

  1. Dopo che i sostenitori del capannone hanno cercato di far andare in malora tutte le feste del circondario...

    Blogger, ma questo aspetto non lo ha mai considerato?
    E non mi dica che i pubblici sono diversi perchè finora ha sostenuto che " è quello che ci voleva per Crescentino" e manda all'aria tutte le teorie degli Illuminati.
    S.J.

    RispondiElimina
  2. guardi, visto che sono uno dei fornitori ufficiali della festa di Lamporo da anni e anni, questa volta la pubblicità è dovuta , poi a Lamporo ho molti amici ed è stato un piacere fare pubblicità e auguro molta fortuna a questa simpatica proloco
    il blogger

    RispondiElimina
  3. Non ha risposto.
    S.J.

    RispondiElimina
  4. saint just , ogni paese organizza le feste che vuole, e non si va a guardare in casa degli altri, se no che facciamo, accusiamo la fondazione verrua savoia, che è arrivata da pochissimi anni, ma che quasi ogni settimana in estate ha avvenimenti di rubare spazio agli altri? non credo in questo fattore di concorrenza, le feste sono continuate, alocune con successo altre no, il maltempo ha fatto da padrone per tutte, purtroppo...
    mauro

    RispondiElimina