giovedì 11 febbraio 2010

REAZIONI DEI SOSTENITORI DI MASOERO DA FACEBOOK

Altre reazioni dalla pagina personale facebook di Renzo Masoero


forza presidente

GRANDE SOLIDARIETà PER TE CHE SEI UN UOMO DAVVERO RETTO.... :-))) GLI ALTRI SONO SOLO INVIDIE

Renzo mi spiace x l'accaduto noi tutti non crediamo, minimamente, a queste accuse.ti siamo vicini.Sei un rivale scomodo x qualcuno che incomincia a sentire il peso della sconfitta!!!!!!!!!!! abbi fede la verità verrà a galla,e ne uscirai più forte che mai.Ti vogliamo bene ciao.IDIA ..... DAI CHE CE LA FAI.... :-))))

Siamo con tutti con te!!! E' evidente che il salotto è chiuso a chi fa qualcosa!!!

Ciao Renzo la tua candidatura ha fatto tremare qualcuno, è evidente .. Ti fanno solo pubblicità e si tirano la zappa sui piedi !!! Per me sei e sarai sempre un grande uomo .. Un abbraccio !!!


Illazioni illazioni, chi avrà mai fatto tremare questa candidatura, di certo c'è che il PDL vercellese in questo momento è in totale fibrillazione, Tiramani che proprio ieri è stato intervistato in esclusiva da questo blog, se Masoero dovesse dimettersi, diventerebbe il piu' giovane presidente di provincia d'Italia e la reggerebbe fino a nuove elezioni da tenersi probabilmente l'anno prossimo

Mauro Novo
mauroatlarge@aol.it

42 commenti:

  1. se il presidente si dimette la provincia viene commissariata.
    subentra il vice presidente solo in caso di impedimento permanente, rimozione, decadenza o decesso.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che la giustizia faccia rapidamente il suo corso,le elezioni sono vicine e Masoero ci deve rappresentare!

    RispondiElimina
  3. In Italia sono tutti innocenti, tutti, probi, tutti dei santi.
    Poichè anche i giudici sono italiani, ne consegue che sono dei probi e dei santi anche loro, quindi hanno la mia massima fiducia.
    Ma chi avrà fatto saltare il coperchio della pentola?
    Temperatura esterna zero gradi, temperatura interna (dei Palazzi) meno 100 gradi.
    Giusto, il sig. Tiramani passa da vice presidente a illusorio presidente infine a niente. Il consiglio provinciale commissariato viene sciolto? Chiedo parere agli esperti.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  4. Se il presidente si dimette si scioglie anche il consiglio.
    (art. 53 comma 3 Dlgs 267/00)

    RispondiElimina
  5. che sia colpevole o no, l'uso della magistratura come strumento politico è realtà...ed è vergognoso..

    RispondiElimina
  6. caro anonimo anche infrangere le leggi è vergognoso quindi smettiamola di credere al tuo affabulatore preferito che ti fa credere che i giudici agiscano contro i giudici agiscono per far rispettare le leggi.

    RispondiElimina
  7. qualcuno crede alla favola dei magistrati rossi?

    troppo studio aperto fa male, ricordatevelo.

    RispondiElimina
  8. Ma dai ragazzi... ma ci meravigliamo di certi commenti?!?!... ma avete sentito le dichiarazioni del premier su bertolaso?? "I PM si vergognino"... I PM si vergognino??!?!?!??!..... io ormai non ho nemmeno più le parole!!

    RispondiElimina
  9. ho poca fiducia della magistratura, soprattutto quella politicizzata che sta a sinistra, alla fin fine prima di dare un giudizio su Masoero attendo precisazioni

    Mauro Novo

    RispondiElimina
  10. nessuno vuole giudicare masoero. ci penseranno i giudici ma le dimissioni sono dovute.
    altri in precedenza l'hanno fatto per molto meno (vedi marrazzo e delbono) e altri per cose analoghe (vedi bertolaso)

    RispondiElimina
  11. Ritengo bruttissimo tirare in ballo i guidici, specialmente a scatola chiusa .
    Non mi piace Masoero ,ritengo che debba dimettersi dalle cariche o almeno sospendersi(se possibile), ma dal resoconto della stampa mi sorgono molti dubbi.

    RispondiElimina
  12. Scusi Novo, ma una volta in un commento da qualche parte non diceva di pensarla esattamente come Di Pietro?.. e adesso la magistratura è politicizzata e sta tutta a sinistra?.. ma non è proprio il pensiero di Di Pietro eh? E' il pensiero di qualche altro. Si fidi.

    RispondiElimina
  13. Facebookkini..... sembrate pecorelle smarrite o paperotti senza nonna papera.
    La situazione di Masoero sembra piuttosto difficile, fareste meglio ad aspettare le motivazioni dell'inchiesta invece di esagerare con la difesa del vostro favorito.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  14. Porcate del genere sono bipartisan.
    Come cittadino Italiano ho il dovere di stare con la magistratura, anche se dovesse giungere a decisioni che reputo sbagliate. Se non accetto il suo ruolo, che è una convenzione sancita dalla carta costituzionale ,dovrei non essere più considerato come cittadino dello Stato e sentirei di potermi fare giustizia da solo.
    Pierrot

    RispondiElimina
  15. chi è senza peccato scagli la prima pietra ma pensate veramente che ci siano politici che non hanno avuto a che fare con corruttori che ipocrisia in questo paese crociffiggiamo morgan perchè è un cocainomane quando nall'ambito della politica dello spettacolo della magistratura della scuola e chi più ne ha più ne metta ci sono personaggi che devono decidere della nostra vita,e che normalmente usano sostanze non proprio legali se questa guerra è cominciata credo che sarà a lungo termine la pubblicità che fanno in tv se a noi interessa che chi ti assiste in alcune attività professionali sia di diverso orientamento sessuale politico religioso o altro è una grande favola ci si dovrebbe chiedere invece se svolge un incarico importante in questo paese e se faccia o no uso di sostanze che altera la capacità di decidere siamo tutti coscienti che questo sistema troppo liberale non ci aiuti affatto pretenderei di fare inchieste su tutti i politici che si stanno presentando in questa campagna elettorale scopriremmo delle verità molto scomode voglio sostenere il presidente masoero in questa vicenda umanamente e mi aspetto da parte della magistratura rapidità e chiarezza nelle responsabilità di chiunque si tratti

    RispondiElimina
  16. il tg3 ha detto che masoero è stato colto in flagranza di reato mentre chiedeva soldi ad un imprenditore locale.

    RispondiElimina
  17. Che pena per i facebookkini... colto in flagranza di reato?
    "siamo tutti con te!" "sei il migliore", "sei un mito", "tutta invidia" ...... poveretti.
    Sait-Just

    RispondiElimina
  18. Ero molto arrabbiato con Berlusconi quando parlavo di di pietro, la mia opinione personale su di pietro è tale e quale quella su Berlusconi, totalmente negativa, due persone da cui non comprerei nemmeno del filo da cucire, sono speculari e squallide, sulla magistratura ribadisco la mia totale sfiducia, su Masoero dico che se è colpevole verrà punito, pur potendo essendo in contatto con lui via facebook ho evitato di scrivergli qualunque cosa, spero che la giustizia sia giusta.
    al lettore che faceva la disamina con dentro Morgan, dico che Morgan con Masoero c'entra ben poco, lasciamo che i cantanti cantino alla radio o su un cd, oppure a Sanremo
    mauro novo

    RispondiElimina
  19. Avere poca fiducia nella magistratura è legittimo, ci mancherebbe, ma seguire a ruota chi parla di magistratura politicizzata e toghe rosse, quello è da succubi alienati.

    RispondiElimina
  20. Mi scusi signor Novo, ma mi sembra quantomeno politicamente confuso.
    Oggi è una data che segnerò sul calendario. Per la prima volta (credo) sottoscrivo in pieno un commento di Saint-Just.

    RispondiElimina
  21. Gli amici e i sostenitori debbono umanamente essre vicini a Masoero,compresi quelli su F.B.,intanto non tocca a noi giudicare.Lo farà la magistratura,si spera nel migliore dei modi.A me è sempre piaciuto e lo considero una persona valida.Se ha commesso degli errori li pagherà,per ora continuo a vederlo come un buon presidente per la nostra provincia.

    RispondiElimina
  22. ripeto vorrei che tutti i candidati di queste elezioni regionali dichiarino dove hanno preso i soldi per la campagna politica anzi correggo la foresta politica perchè oramai c'è la legge della giungla ripeto che tutti i politici sono direttamente o indirettamente coinvolti in finanziamenti non proprio leciti ma attenzione perchè oggi tocca a me domani tocca a te

    RispondiElimina
  23. PAPOCCHIO DICE AVETE NOTATO DA QUANDO E' SCOPPIATA LA BOMBA MASOERO SUI QUOTIDIANI LOCALI IN TELEVISIONE, MASOERO NON E' PIU' DEL PDL MA DI ALLEANZA NAZIONALE, PEDRALE NON E' DEL PDL MA DI FORZA ITALIA,IL CANDIDATO CORTOPASSI CHE COSE' ALLEANZA NAZIONALE O PDL L'ONOREVOLE ROBERTO ROSSO DI FORZA ITALIA O DEL PDL NON SANNO NEANCHE LORO DOVE ANDARE A PARARE CHE DISASTRO PER IL CENTRO DESTRA
    SALUTI PAPOCCHIO

    RispondiElimina
  24. non bisogna essere felici di tutto ciò che sta succedendo in italia da destra a sinistra passando per il centro ci sono personaggi che con i soldi degli altri fanno politica vanno in vacanza all'estero vanno con i trans ecc ecc pensare che c'è qualcuno che si diverte mentre bisognerebbe non andare a votare e dimostrare quanto siamo disgustati

    RispondiElimina
  25. e una volta che non si va a votare cosa cambia?
    ci sarà sempre qualcuno che andrà

    RispondiElimina
  26. Bisogna andare a votare. I candidati validi ci sono. Non siete obbligati a votare i ras del quartierino, se lo fate poi non lamentatevi.
    Saint-Just

    E basta con i piagnistei pro indagati.

    RispondiElimina
  27. chissà che con Tiramani che è un giovane con le palle,non si cambi aria..

    RispondiElimina
  28. però Tiramani non ha parlato di fondi Scanzano , un vicepresidente e assessore al bilancio qualcosa del metodo di riparto doveva saperne , anzi pare che rivendichi a sè l'assegnazione dei contributi ai lavoratori in difficoltà di Trino

    RispondiElimina
  29. non ne ha parlato perchè non gli ho fatto la domanda, si apriva un discorso troppo lungo, non escludo che ci sia una seconda puntata con tiramani appena saranno chiare le cose in provincia.

    Sto seguendo il vostro dibattito , penso che i soldi della campagna elettorale debbano essere dichiarati, se è vero che Masoero si è andato a mettere nei casini per una somma di 10 mila euro....insomma, poi il tutto secondo me è da ricercare nella situazione ingarbugliata della PDL a Vercelli, lunghi coltelli in azione...
    mauro novo

    RispondiElimina
  30. finchè la richiesta di far dichiarare ai candidati dove prendono i soldi per la campagna elettorale la facciamo su questi blog non succederà nulla sig novo lei che ha qualche conoscenza giornalistica faccia la proposta di renderlo pubblico credo che i giornali dovrebbero mettersi in gioco su questi argomenti se non lo faranno allora sarà più chiaro a tutti quanto anche i giornali siano diretti dalla condizione politica territoriale a cui appartengono credo che lo si dovrebbe umanamente a qualunque persona si trovi nella condizione a cui oggi si trova Masoero. CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA

    RispondiElimina
  31. correggiamo
    chi è sicuro di non aver cimici sotto la scrivania scagli , con cautela , la prima pietra

    RispondiElimina
  32. x Facebookkini e ipocriti della prima e della seconda ora.
    Nessuno è in grado di scagliare la prima pietra, ma bisogna che tutto sia finalizzato a creare le condizioni affinchè ciò sia possibile.
    Chi è preso in flagranza di reato può essere perdonato e capito, ma l'errore deve essere punito.
    A me sembra che il coro dei sostenitori stia cantando una canzone stonata.
    Vogliono giustificare il comportamento dei politici? Accettare o pretendere contributi illegali non è più reato?
    Benissimo, che sia stabilito dalle leggi.
    Ma fino a quando ciò non sarà fatto, chi sfrutta la sua posizione politica o amministrativa a fini personali DEVE ANDARE A CASA.

    Cordialissimi saluti alle persone oneste e che si guadagnano il pane con il loro lavoro.

    Saint-Just

    RispondiElimina
  33. condivido in pieno SJ

    Ho visto che il PD ha chiesto ufficilmente le dimissioni

    RispondiElimina
  34. Masoero se è stato colto in flagrante si puo' umanamente perdonare, ma deve pagare le sue colpe, per quanto riguarda il dichiarare i soldi della campagna elettorale, io sono d'accordo con voi, si deve fare , un blog o due non bastano, bisognerebbe ci fosse una bella campagna stampa, naturalmente supportata da firme e blogs vari.....
    mauro novo

    RispondiElimina
  35. Carissimi , inizite a pensare a cosa scrivere se
    Masoero non solo non si pente ,anzi non si dimette nè da sindaco nè da presidente e decide di sfidare la magistratura mantenendo la candidatura alle regionali .
    Silvio docet...

    RispondiElimina
  36. Faccia quello che vuole, il giudizio del popolo è già stato dato.
    Cordiali saluti alle poche persone che hanno ancora un briciolo di dignità.
    Saint-Just

    RispondiElimina
  37. Ma non vi è bastato avere Crescentino commissariata?Volete pure la provincia?siete masochisti!Speriamo che Masoero possa portare a termine il suo mandato.Poi se proprio non vi piace riprovateci a mandarlo a casa.E' una persona che raccoglie consensi perchè non è costruito,c'è,sempre disponibile e...non è un ladro.Non si sarebbe bruciato la carriera per 10 mila euro,poteva farlo per un milione...come i ladri veri!Io credo alla tesi della polpetta avvelenata perchè conosco personalmente il soggetto e non giudico a priori una persona perchè è di destra o di sinistra.Libertà di pensiero...io ho detto la mia.PROSIT!

    RispondiElimina
  38. Caro Prosit, il film è finito, si accomodi all'uscita please.
    S.J.

    RispondiElimina
  39. Per il perfetto,regale,onnipotente S.J (che bello se lei fosse stato il Re Sole!)Lo sa che riesce a tirare fuori il peggio che c'è in me????meno male che ho molto autocontrollo!

    RispondiElimina
  40. Il signor Prosit, suppongo.
    Gli occhialini 3D li lasci all'addetto.
    Perchè poi se la prende con me? Io sono l'umile servitore del popolino che lavora per 1000 euro al mese e che la pensa esattamente come me.
    Cordiali saluti.
    S.J.

    RispondiElimina
  41. chi si loda si imbroda saint just, non si erga a umile servo, quello lo faccio io dal 5 aprile del 2009.....a tenere apero il blog, a mezzanotte suonata son qui a rispondere a voi e a controllare che accade negli altri numerosi blogs....
    mauro

    RispondiElimina
  42. Come cambiano i tempi.. una volta lodarsi significava ergersi ad altezzoso principe, ora ad umile servo. Il mondo alla rovescia.
    Si lamenta lei, pensi a Saint-Just che a mezzanotte suonata, alla luce di una fioca candela, sta qui a scrivere commenti.
    Bnotte Blogger
    S.J.

    PS
    Comunque sono contento che il suo Blog vada alla grande, Dagospia e Grillo tremate!

    RispondiElimina