C'è anche il nostro ex parroco Don Edoardo nel cast di questo atipico musical dedicato a Giovanni Paolo II che andrà in scena al Teatro Angelini per due serate consecutive, il 2 e il 3 di maggio.L'ingresso e' ad offerta libera, il ricavato andrà alla Croce Rossa di Crescentino e all'oratorio di Crescentino, info e prenotazioni alla Cartoleria Cipolla
Nessun commento:
Posta un commento