ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI , REBECCA D'ANGELO E' IL NUOVO SINDACO, IL SUO VICE SARA' PIETRO AGGIO.
UNA BELLISSIMA INIZIATIVA CHE AVVICINA I GIOVANI ALLA VITA AMMINISTRATIVA DELLA NOSTRA CITTA' E LI RESPOSABILIZZA...E NON SOLO...TRA LORO POTREBBE NASCERE UN FUTURO SINDACO O UN FUTURO AMMINISTRATORE.
RINGRAZIO PER LE FOTO L'ASSESSORE ALLA CULTURA E ISTRUZIONE ANTONELLA DASSANO, MENTRE SOTTO POTRETE LEGGERE TRATTO DALLA PAGINA FACEBOOK CITTA' DI CRESCENTINO IL COMUNICATO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

Eletto il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi di Crescentino per l'anno scolastico 2024-2025! 
Martedì 11 febbraio, i giovani Consiglieri si sono presentati all'Amministrazione comunale ed hanno eletto Rebecca D’Angelo come nuovo Sindaco dei Ragazzi! 

Un grande applauso a Rebecca e alla sua squadra: il Vice-Sindaco Pietro Aggio, gli Assessori Giulia Furnari (Bilancio), Matteo Bruzzi (Sport), Pietro Morosino (Comunicazione e Sicurezza) ed Edoardo Lusso (Ambiente)! 

L’Amministrazione comunale, con il Vice-Sindaco Nino Dispoto e l'Assessore all'Istruzione Antonella Dassano, ha espresso pieno sostegno all’iniziativa. Non vediamo l’ora di vedere questi ragazzi all’opera! 



Nessun commento:
Posta un commento