mercoledì 7 febbraio 2024

DEVIS FERRERO SI CANDIDA A SINDACO DI CRESCENTINO

 Con la sua prima intervista ad un giornale, in questo caso LA NUOVA PERIFERIA uscita stamane in edicola,  Devis Ferrero  ha sciolto la riserva e si candida a Sindaco di Crescentino.

Devis mi ha avvertito due giorni fa della richiesta di intervista  da parte del settimanale chivassese e io l'ho esortato ad accettare,  gli ho detto chiaramente che se intendeva davvero fare il grande salto  doveva sbarcare anche sui giornali di carta e non restare solo sul web.

Ferrero nell'articolo  parla della sua volontà di impeg

narsi per il futuro di Crescentino,  della sua vicinanza a Fratelli d'Italia ma dichiara anche che la sua sarà una lista civica  staccata da qualunque altra lista di opposizione ( quindi non sarà vicino a Carmine Speranza ).

Fatto salvo il suo desiderio di candidarsi ora  c'è una lista da formare, la volontà non gli manca,  anche perchè nell'articolo c'è un chiaro impegno verso le frazioni e l'intento di fermare le spese a sua detta esorbitanti per feste e affini per impegnare ogni risorsa per scuole e disagio sociale.

I miei piu' fervidi auguri a Devis Ferrero  che tornerà molto presto sul blog

30 commenti:

  1. bene ma non benissimo

    RispondiElimina
  2. "in un primo momento avevo deciso di non candidarmi (perché non aveva le competenze, come dichiarato sul blog) poi parlando con Speranza ho cambiato idea"
    Evidentemente ha capito che (avendo Speranza fatto l'assessore per 15 anni) le competenze non erano così importanti.
    Buona fortuna Devis, ma soprattutto buona fortuna crescentinesi

    RispondiElimina
  3. Alle prossime elezioni avremo 3 liste affiliate a fratelli di taglia. Molto bene ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino la lista Ferrero D, la lista di centro destra e la lista Ferrero V che avrà come vice sindaco un consigliere provinciale di fratelli d'italia (secondo i rumors).

      Elimina
  4. Devi's se vuoi candidarti sindaco almeno dici da quanto tempo abiti a Crescentino?giusto per sapere se sai qualcosa sul nostro amato Crescentino
    Saluti Mario Zucchello

    RispondiElimina
  5. Di Ferrero ce n’è solo uno .Con tutto rispetto per il Devis ma fare il sindaco E’una cosa molto seria !Poveri Crescentinesi in mano a Devis 🤭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti si vedono i risultati è presto per giudicare parlare è semplice si fa in fretta. Ma poi tutti questi commenti non li capisco ognuno fa cosa vuole nn votato se ritenete ma cosa serve sta monotonia.

      Elimina
  6. Questa discesa in campo significa che il candidato del centro destra (quello canonico) non sarà Speranza...
    Che per Ferrero il sindaco, può essere un problema.

    RispondiElimina
  7. A me piace il cambiamento è giusto ci siano più liste in gioco

    RispondiElimina
  8. Bene, è un candidato, signor Devis ci dica quali sono le sue iniziative per le frazioni. Saranno al centro della sua vita amministrativa, di cosa hanno bisogno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra di averlo già detto legga bene

      Elimina
  9. Bloggher lei è in stretto contatto che ne pensa

    RispondiElimina
  10. Credo in te e nelle tue capacità, avanti tutta
    In questo paese di pagliacci, un primo cittadino così, sarebbe perfetto.
    D'Artagnan

    RispondiElimina
  11. Siamo a posto,crescentino non avrà più problemi,risolverà tutto in pochi secondi

    RispondiElimina
  12. Caro bloggher non conosco il candidato ma lei che lo conosce secondo lei potrà fare bene?

    RispondiElimina
  13. Sig.Devis ha intenzione o ha già parlato con la sig.ra Gavosto? La porta in lista?Se non le dà retta provo a convincerla a fare una lista!!!

    RispondiElimina
  14. Sig.Devis cosa ne pensa dei birichin, che ruolo avranno nel suo futuro di amministratore?
    Giovanni Bolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la domanda signor Giovanni non cambierà niente avranno il ruolo che sempre hanno avuto non sono per colpire simboli della città.

      Elimina
    2. È le dico anche che non sono per abolire le feste del paese sono solo propenso a dimezzare costi per dirottare fondi anche ad altre cose fondamentali. Ma nessuno vuole abolire i birichin parte fondamentale per il paese.

      Elimina
    3. Cosa c'entrano i birichin con l'amministrazione?

      Elimina
    4. Per fortuna in Italia esiste ancora l'associazionismo libero e pertanto I Birichin continueranno ad esistere come libera associazione, come lo sono stati sino ad ora, indipendentemente da cosa ne possa pensare di loro Ferrero (Devis)

      Elimina
    5. Ma lei quando qualcuno parla capisce o sa solo scrivere a caso

      Elimina
    6. A Crescentino c'è ne sono di associazioni ma gli unici che sono sempre sotto i riflettori sono i birichin mi chiedo il motivo,stanno sul c...o a qualcuno? Dove sono io iscritto manco uno né parla ma ....

      Elimina
    7. Forse perché birichin e sindaco si intrecciano nei vari ruoli amministrativi, lavorativi e associazionistici?
      Le altre associazioni non presentano questa anomalia.

      Elimina
  15. Con Devis saremo in una botta di ferro 🤭🤭🤭🤭Non ho parole ,che coraggio 😨ognuno di noi deve riconoscere i propri limiti .Fare il sindaco non vuol dire andare a scaldare la sedia !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei pensi ai suoi di limiti che magari ne ha tanti la sedia magari la scaldata lei fin ora.

      Elimina
    2. La sedia la scaldera lei appunto bravo ci va coraggio che purtroppo manca a tanti

      Elimina
  16. Sig.Devis se diventasse amministratore, entrerebbe a fare parte dei Birichin?
    Lorena Brasso

    RispondiElimina