LA MOSTRA DI PRIMAVERA ORGANIZZATA DA CMT CON LA COLLABORAZIONE E ILPATROCINIO DEL COMUNE DI CRESCENTINO E' DEDICATA AD UNA ARTISTA DI DOGLIANI ( CN ) , TERESITA TERRENO, LA MOSTRA APRIRA' VENERDI' 8 MARZO, FESTA DELLA DONNA, PRESTO SUL BLOG UN COMUNICATO DI CMT


Nessun commento:
Posta un commento