Caro Vittorio
Apprendo la notizia della tua candidatura .
Non penso fosse stato necessario dirlo.
Di fatto la tua campagna comincia con la tua foto stampata sui Totem sparpagliati per le vie di Crescentino a spese dei Crescentinesi .
Il tuo narcisismo ti ha portato a dimenticare i membri della Giunta.
Inviero' tutto alla corte dei conti affinché valuti se sia corretto che tu abbia pubblicato la tua immagine , di certo in modo patetico e denota una certa irrequietezza.
Carmine Speranza
Carmine, forse l'irrequieto sei tu... sono mesi che vai addosso a questa giunta, ma dove sei stato in questi 5 anni? Come mai ti svegli solo a ridosso delle elezioni?
RispondiEliminaChiedo per un amico...
Scusate ma chi doveva essere sul totem? Topolino? Che possa piacere o no Vittorio Ferrero è la faccia che rappresenta crescentino. Capisco che si avvicina la campagna elettorale e se non si ha nulla da dire ci si attacca alle fesserie.
RispondiEliminaTopolino
Mal che vada, sempre un Ferrero avremo ...
RispondiEliminaPatata bollente
Ė solo una questione di speranza.
RispondiEliminaZoccolo in fiore