martedì 16 gennaio 2024

CARMINE SPERANZA: NON ERA NECESSARIO CARO VITTORIO ANNUNCIARE LA TUA CANDIDATURA, AVEVI GIA' LA TUA FOTO STAMPATA SUI TOTEM A SPESE DEI CRESCENTINESI AD ANNUNCIARLO

 

Caro Vittorio

Apprendo la notizia della tua candidatura .

Non penso fosse stato necessario dirlo.

Di fatto la tua campagna comincia con la tua foto stampata sui Totem sparpagliati per le vie di Crescentino a spese dei Crescentinesi .

Il tuo narcisismo ti ha portato a dimenticare i membri della Giunta.

Inviero' tutto alla corte dei conti affinché valuti se sia corretto che tu abbia pubblicato la tua immagine , di certo in modo  patetico e denota una certa irrequietezza.

Carmine Speranza 

4 commenti:

  1. Carmine, forse l'irrequieto sei tu... sono mesi che vai addosso a questa giunta, ma dove sei stato in questi 5 anni? Come mai ti svegli solo a ridosso delle elezioni?
    Chiedo per un amico...

    RispondiElimina
  2. Scusate ma chi doveva essere sul totem? Topolino? Che possa piacere o no Vittorio Ferrero è la faccia che rappresenta crescentino. Capisco che si avvicina la campagna elettorale e se non si ha nulla da dire ci si attacca alle fesserie.
    Topolino

    RispondiElimina
  3. Mal che vada, sempre un Ferrero avremo ...
    Patata bollente

    RispondiElimina
  4. Ė solo una questione di speranza.
    Zoccolo in fiore

    RispondiElimina