Domenica, nonostante il meteo non promettente, un bel gruppo di persone ha partecipato
a Camminare con la CRI, primo appuntamento del 2024.
Festeggiando la Befana era la proposta per chiudere il periodo di feste con un invito a
mantenersi in forma e conoscere meglio San Silvestro e san Genuario, le chiese con i
presepi, e le frazioni omonime. Le sorprese durante la camminata ci sono state, proprio
grazie ad alcuni partecipanti che, conoscendo bene i luoghi, hanno condiviso aneddoti e
luoghi non solitamente visitabili. Thè e cioccolata calda in compagnia offerti dal Circolo
Ricreativo San Silvestro hanno concluso ottimamente il pomeriggio. Un ringraziamento a
tutti i volontari che hanno messo il cuore nel rendere piacevole l'appuntamento, è il
sentimento espresso da Vittorio Pasteris a nome del Comitato di Croce Rossa, che invita a
partecipare alle prossime camminate, che saranno proposte a breve.
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento