Cari lettori, sempre numerosi e interessati,
Siamo da oggi, dopo la lettera aperta al blog del Sindaco Ferrero a cui rivolgo un sentito e profondo ringraziamento per le parole di affetto e sostegno a questo piccolo servizio pubblico che mi onoro di tenere aperto da quasi 15 anni, entrati nel periodo elettorale, se ancora non e' piena campagna , ma ci arriveremo presto e ancor prima arriveranno nuovi nomi, candidati a sfidare l'attuale amministrazione , preferisco come feci 5 anni fa, anticipare le regole che applichero' dalla prima intervista che faro' a un candidato alle elezioni e sarà molto presto.
Le interviste ai candidati saranno pubblicate qui e anche su Sei di Crescentino se; qui sul blog non sarà possibile commentarle e questo sia in forma anonima che in forma pubblica, in quanto i commenti impediscono a volte di riflettere sul contenuto dell'intervista che da ora
in poi servirà ai cittadini elettori per farsi una idea precisa su coloro a cui vorranno dare una preferenza.Ovviamente io non posso decidere per i gestori di Sei di Crescentino se a cui io fornisco solo contenuti, ma chiedo a loro di controllare molto bene i commenti, se questi saranno troppo...irriverenti sospendero' le ripubblicazioni su quella pagina.
Non e' mia volontà chiuderVi la bocca e quindi le mie disamine o i miei post in cui racconto il momento politico saranno commentabili in forma anonima e pubblica, questi pezzi non saranno ripubblicati da altre parti, perchè voglio comunque tenere i miei pensieri in totale MIO controllo.
Molti si lamentano dei commenti anonimi, ma servono, perchè molte persone in periodo elettorale usano questo blog per mandare messaggi e avvertimenti ( anche in questi giorni e me ne accorgo subito ) e servono anche per coloro che non vogliono apparire ma hanno qualche protesta o lamentela da fare, non li condanno, ma siate moderati e tolleranti anche verso coloro che a volte fano errori di ortografia o di sintassi, anche queste persone debbono e possono esprimersi liberamente, io non sono la maestrina della penna rossa.
Buona campagna elettorale a tutti i candidati, saro' SEMPRE E COMUNQUE SUPER PARTES, qui siete tutti i benvenuti, vi aspetto col cuore.
IL BLOGGER
Sig. Blogger mi sembra evidente come spesso i commenti "anonimi" abbiano sempre la stessa mano dietro lo si capisce benissimo dal tono dalle frasi e purtroppo dagli errori grammaticali...
RispondiEliminaabbiamo risolto il problema, abbiamo eliminato i commenti dalle interviste e dai post firmati da coloro che saranno coinvolti nelle elezioni, potrete commentare solo le mie disamine politiche di cui mi prendo la TOTALE responsabilita'. E' contento della mia decisione? Su aspetto il suo parere
EliminaFelicissimo volevo solo precisare che la discesa in campo di "quello" non è proprio una intervista o un programma politico quindi non ha senso bloccare i commenti altrimenti non parli di imparzialità poi chiaramente faccio quello che vuole il blog è suo
Eliminasaluti
se non li avessi bloccati lo coprivate di insulti, avete fatto solo questo nei mesi scorsi, anche quando Devis ha portato problematiche serie come la mancanza delle tende alle scuole medie, solo insulti, peccato che alcune insegnanti mi abbiano anche ringraziato per aver parlato del problema.
EliminaNon potete colpire una persona solo perchè a volte fa qualche errore di ortografia e coprirlo di contumelie,
dovete rispettare tutti, anche coloro che vogliono parlare e che non hanno l'eloquio o la scrittura perfetta.
quindi il problema di questo paese sono le tende a scuola ok alzo le braccia...
Eliminami arrendo e mi adeguerò al vostro livello... andate a contare anche le buca per strada o le rive d'erba da tagliare o se cade un ramo su una macchina sicuramente è colpa del sindaco brutto e cattivone
le tende sono un problema e le buche anche caro obiettivo 2024, sia OBIETTIVO e non partigiano
Eliminamagari ci fossero più partigiani in questo paese... ma purtroppo vedo solo tante macchiette...
EliminaPiccolo estratto dell'intervista del signor Devis Ferrero su questo blog:
RispondiElimina"DF: Io credo nelle idee di Carmine, le sue idee sono le mie, si formerà una lista, non so se ci sarà anche Fabrizio Greppi, con il cuore in mano le dico che non mi candido, non ho ancora l'esperienza per farlo, magari tra 5 anni posso pensarci, io credo nella mia fede politica e quindi sono solo un supporter"