IL BABBO NATALE IN PIAZZA CARETTO
A Crescentino ieri alle 18 si sono accese le luminarie natalizie , il momento clou e' stato accompagnato in piazza Caretto da una suggestiva nevicata artificiale.
Abete , luminarie e il pacco dono installato in piaz
za Garibaldi . Nel pomeriggio piazza Caretto ha ospitato Babbo Natale con il suo trono dove sono stati accolti i bambini per foto ricordo.Un dj set a tema ha accompagnato la giornata, le manifestazioni continueranno nei prossimi fine settimana fino al termine del tempo di Natale.




Nessun commento:
Posta un commento