Per contattarci mandate un e-mail a: mauroatlarge@gmail.com
domenica 16 agosto 2020
IL RISTORANTE " IL PARTICOLARE " ORGANIZZA PER DOMENICA 23 AGOSTO AL SANTUARIO DELLA MADONNA DEL PALAZZO UN PIC NIC AL TERMINE DELLA CELEBRAZIONE LITURGICA
PIC NIC AL SANTUARIO AL TERMINE DELLA CELEBRAZIONE LITURGICA DELLA DOMENICA, UNA MERENDA SINOIRA COME SI COSTUMA DALLE NOSTRE PARTI ORGANIZZATA DAL RISTORANTE " IL PARTICOLARE " E DALLA SUA CHEF GIADA BORDINO.
UN MENU' SFIZIOSO E FRESCO PER UNA MEZZA SERA ESTIVA, PARTE D
EL RICAVATO ANDRA' PROPRIO AL SANTUARIO, QUINDI OLTRE ALLA BUONA COMPAGNIA E AL BUON CIBO SI SARA' ANCHE SPAZIO PER FARE DEL BENE.
Nessun commento:
Posta un commento