In piazza Garibaldi a Crescentino i volontari del rione Praiet stanno approntando gli stands che serviranno per la 41 esima edizione del Settembre Praiettese, inutile dire che sarà una edizione particolare, senza serate danzanti con le grandi orchestre che si era abituati oramai da anni a ospitare, tutto cio' inutile ricordarlo per colpa del Covid 19, il virus cinese che da mesi ha sconvolto le nostre vite e le nostre amate abitudini.
Le serate saranno solo da intrattenimento e sarà severamente vietato ballare.
Come da consiglio della dirigenza del rione a cui mi unisco anche io, le cene sarà meglio prenotarle per tempo, l'ingresso del padiglione sarà limitato a 300 persone; le procedure e i controlli saranno ferrei, per la sicurezza di tutti i partecipanti.
Le prenotazione si prendono nel negozio Lifredi a Crescentino, C.so Roma 58 e le info sono al numero 3703273305.
Ecco il programma per sabato 5 e domenica 6 settembre.
SAGRA DEL PESCE , si mangia sabato sera e domenica sia a pranzo che a cena.
Intrattenimento sabato sera ( si consiglia di prenotare il pos
to ) con ROMEO E I COOPERFISADomenica sera Cantando in piazza ( si consiglia di prenotare il posto ).
Per le due giornate sarà possibile l'asporto , le casse per mangiare nel padiglione e per l'asporto saranno separate, quella per l'asporto sarà dislocata in Viale Madonna onde evitare il piu' possibile assembramenti.
Sarà obbligo indossare SEMPRE la mascherina ovviamente non nel momento dell'ingerimento del cibo.
State attenti e lavatevi spesso le mani, le soluzioni idro alcoliche saranno ovunque, non stringete la mano ad amici che vedete per caso e tenete la distanza almeno a due metri ( questo ve lo dico io, uomo avvisato mezzo salvato ) .
IL BLOGGER
Dati alla mano, a Crescentino sarebbe meglio distanziarsi di almeno di 10 metri.
RispondiEliminaAvanti con il Covid...
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAvanti con i miserabili che hanno paura di criticare le decisioni del sindaco e lo fanno in forma anonima qui sul mio blog, io ho avuto il coraggio di dire in faccia a Ferrero lo scorso sabato che era meglio soprassedere per quest'anno alle feste, ho espresso liberamente la mia opinione, fatelo anche voi
RispondiEliminagrazie
il blogger
Ciao Mauro, questa volta non mi trovi in accordo con te. Io credo che la gente abbia bisogno di distrarsi, uscire, cenare fuori, stare in compagnia. Di teste ammuffite che sbarellano ne sto vedendo già troppe, prendiamo un po' di aria! Certo che tutto ciò deve essere accompagnato da un comportamento corretto e responsabile! Siamo tutti un tantino provati dall'esperienza vissuta e dalle conseguenze economiche che ne derivano, un po' di leggerezza non può che far bene! Leggerezza ho scritto, non superficialità ;-)
RispondiEliminaBuon Prajet a tutti!
Blogger, per fortuna che lei c'è!!
RispondiEliminaHa fatto bene a dirglielo,come presidente della CRI avrebbe dovuto fortemente "sconsigliare" le padellate e gli spriz.
Spero che sia passato in chiesa ad accendere tutte le candeline disponibili.
Guardi, la differenza tra me e lei e' una sola, io ho detto al sindaco quel che pensavo in faccia , lei lo dice dietro con i pissi pissi anonimi, io sono da rispettare , lei no, mi spiace , ma la devo proprio offendere
EliminaLei è veramente singolare (e anche plurale). Tutti i politici e quelli che ci governano, i quali decidono del nostro destino, e del suo ovviamente, sono stati messi li da elettori assolutamente anonimi ( e guai a lederne la privacy), e lei offende un commentatore perchè non si firma. Che stranezza!
RispondiEliminaAh non e' cosi', chi scrive in forma anonima sul blog non posso equipararlo a chi entra in cabina elettorale e voto, lei e' singolare mio caro e anche plurale
RispondiEliminasu dai non bisticciate amici di covid...
RispondiEliminaMah, l'anonimo sul blog non cambia di una virgola l'andazzo del mondo, al massimo fa spettegules, l'anonimo elettore cambia la vita di tutti (col suo piccolo voticino) e quello va bene. contento lei. Poi non si lamenti se le cose non vanno come le piacerebbe.
RispondiEliminaAmletico
Le cose non vanno mai come credi (cit.)
Elimina