mercoledì 10 luglio 2019

ATTI VANDALICI A CRESCENTINO DAVANTI ALLE SCUOLE ELEMENTARI E NEL GIARDINO DELLA SCUOLA GEOMETRI, IL PENSIERO DEL SINDACO FERRERO



ATTI VANDALICI A CRESCENTINO LA SCORSA NOTTE,  SONO STATI ROVESCIATI SEGNALI STRADALI E DANNEGGIATI I VASI POSTI ALL'INGRESSO DELLE SCUOLE ELEMENTARI, ALTRI DANNI NEL GIARDINO DELL'ISTITUTO  GEOMETRI,  SEGUE IL PENSIERO DEL SINDACO VITTORIO FERRERO.
LE PRIME FOTO DI QUESTI VERGOGNOSI ATTI SONO STATE DIFFUSE STAMANE DALLA PAGINA FACEBOOK  " CRESCENTINO E IL SUO TERRITORIO  " DIRETTO DA GIUSEPPE ARLOTTA, EX ASSESSORE ALLA CULTURA.
LE FOTO SOTTOSTANTI SONO TRATTE DALLA PAGINA CITTA' DI CRESCENTINO COME ANCHE LO SCRITTO DI FERRERO.










QUANDO L’ESSERE IMBECILLI....
Siamo a Crescentino in una tranquilla e calda notte di luglio quando verso le tre (così raccontano alcuni testimoni che hanno sentito dei rumori) alcune persone (si presuppongono ragazzi) si divertono a mettere a soqquadro alcune zone della nostra cittadina. Svuotano i cestini, buttano a terra cartelli e vasi di fiori e non contenti scavalcano il muro dell’Istituto Geometri e rovinano il giardino biblico creato dai ragazzi dell’agrario.
Cari Ragazzi, io non so ancora chi siate, ma state pur certi che faremo in modo di “beccarvi” e di “regalarvi” molte e molte ore di lavori pubblici con paletta e ramazza in mano perché impariate ad avere più cura
dei beni comuni.
Questa mattina gli operai comunali hanno dovuto sistemare cartelli e cestini, anziché dedicarsi ad altri lavori programmati, e domani alcuni alunni della scuola provvederanno (grazie di vero cuore) a sistemare ciò che avete rotto.
I Carabinieri ed i Vigili stanno visionando alcune registrazioni delle telecamere poste nelle vicinanze, occhio!
Intensificheremo i controlli e grazie alla disponibilità dei Vigili verranno organizzati alcuni turni serali a sorpresa.
Crescentino non è un posto per vandali, sappiatelo.
Se pensavate lo fosse vi siete sbagliati alla grande.

6 commenti:

  1. Sono anni che fanno queste cose e non ho notizia che ne abbiano mai preso uno, eppure sono nel centro storico e in zone illuminate e nevralgiche, mi sa che le uniche telecamere che funzionano a Crescentino sono quelle degli autovelox.
    Pensate di prenderli mandando in giro i vigili vestiti da Batman?
    Ciaplu

    RispondiElimina
  2. Venite a farvi un giro di sera e di notte in piazza grande e nelle vie limitrofe e capirete cosa sono gli schiamazzi
    tutte le sere dalle 22 alle 3 di notte giovani evidentemente che non studiano e lavorano il giorno dopo urlano bestemmiano musica a palla suonano clacson sgommano con le macchine ecc... nell'indifferenza degli abitanti dei vigili dei carabinieri... bei somari avete tirato su abitanti di crescentino!

    RispondiElimina
  3. Piazza grande...a Bologna?
    Spaesato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto simpatico il suo commento
      magari è uno dei suoi figli o nipoti scommetto...

      Elimina
    2. Mi dispiace deluderla ma non ho figli ne’ nipoti a Crescentino.
      Ma almeno la piazza la chiami col suo nome....è da lì che si inizia il rispetto.
      Glielo ha insegnato ai suoi di figli e nipoti?
      Sempre più spaesato

      Elimina