sabato 13 aprile 2024

SI RISPONDE AD UN LETTORE CHE MI ACCUSA DI PARZIALITA' E DI ESSERE A FAVORE DI VITTORIO FERRERO

 Sig. Novo mi perdoni, ma lei sembra un pò di parte. Dovrebbe essere un blog libero mentre si capisce che quanto qualcuno dice bene di Monchietto risponde che fa solo il suo lavoro ( ed è vero) , quando invece il commento è critico sta in silenzio.. Nel post di presentazione di Monchietto dove ha vietato i commenti, gli unici due positivi li ha commentati dicendo che quando incontrava Monchietto, il bravo glielo doveva dire in faccia. Suvvia almeno non lo dia troppo a vedere. 

Un cittadino che non vota a Crescentino.


Caro Lettore di fuori Crescentino, sa,  e' buffo,  perche' i Ferrero Boys,  cioe' coloro che lodano sperticatamente sui socials  tutto quello che Ferrero fa  pensano esattamente l'opposto,  che io sia invece un Monchietto Boy  ( vista la mia veneranda età al massimo un Monchietto man ).

La realtà caro mio e' che io non mi schiero,  faccio il mio lavoro di blogger e cerco di dare voce ad entrambi gli schieramenti.

Se dico che Monchietto ha fatto solo il suo lavoro  non deve essere preso nell'accezione negativa,  ma in quella positiva ;  il fatto che Ernesto Monchietto svolgesse il suo compito seguendo LE REGOLE  va a suo onore e non a suo torto  non crede?

Se ho chiuso i commenti e lo faro' su interviste e sulle lettere di presentazione che i vari candidati dei due schieramenti invieranno gentilmente al blog e' perchè NON VOGLIO che interviste e presentazioni siano usate come BERS

AGLI per commenti e recriminazioni al piu' stupide.

Non intendo chiudere la bocca ai miei lettori,  ma li indirizzo ai post che io scrivero' sul momento politico,  saranno post che prenderanno in esame interviste,  serate pubbliche e lettere di presentazione,  in questo caso,  quando c'è la mia firma sotto, potrete commentare in libertà, fin quando sarete educati e corretti.

A mia discolpa caro lettore le dico ancora qualche cosetta.

Non ripubblico piu' nessun post politico  su Sei di Crescentino se,  per alcuni motivi,  la pagina e' controllata da un membro della maggioranza ricandidato,  non ho il controllo dei commenti e poi mi pare che alcuni pezzi abbiano avuto un po' di contrarietà  e parlo esplicitamente del post a firma Devis Ferrero dove veniva attaccata piuttosto duramente Samantha Tarallo,  come vede Devis ha avuto tutta la libertà di dire la sua.

Le ricordo anche che Scripta Manent, il misterioso editorialista che analizza il programma del 2019 di Ferrero controllandone l'attuazione non e' mai stato tanto tenero nei confronti dell'attuale Sindaco e temo arrivi un carico da 1000 nelle prossime settimane.

Riflettendo  sa che le dico,  sono troppo a favore di Ernesto Monchietto forse , ma le dico che l'intervista  che gli faro' martedi'  sarà senza sconti,  cosi' da rimodulare alcune cose.

Anche i commenti di voi lettori sono piu' favorevoli a Monchietto che a Ferrero,  andate a leggere e vi accorgerete di tutto cio',  ma su questi io non ho controllo.

Questo vuol dire che la tenzone elettorale e' molto piu' equilibrata di quanto si possa pensare,  bastava forse qualche nome piu' forte in Crescentino e Frazioni per parlare di un testa a testa,  al momento e' tutto sulle spalle di Monchietto e di altri 4 o 5 per essere generosi. E ho già detto troppo.


IL BLOGGER 

11 commenti:

  1. La tensione infatti è palpabile dal nervosismo troppo pre elettorale di Ferrero. Ricordo che la campagna inizia solo 30 giorni prima delle elezioni, ma Ferrero ha già tappezzato Crescentino di suoi manifesti per bruciare Monchietto. Sui nomi di lista non mi preoccuperei tanto, alla fine voti il Sindaco mica i consiglieri, perchè 5 anni di Ferrero ci hanno insegnato che sempre e solo Ferrero c'era. Qualcuno ricorda in Comune Venaruzzo, Ponzin, Tarallo , Bordino, etc..si presentavano ai Consigli ma a tirare le fila sempre Ferrero abbiamo visto.

    RispondiElimina
  2. La pubblicità in via Mazzini sarà stata pagata?

    RispondiElimina
  3. Mi stupisce non vedere devis ferrero in lista con monchietto dopo che per mesi ha fatto la campagna elettorale per loro. Meglio lui che vedere in lista sellaro. Caro bloggher lo faccia presente a monchietto che era meglio ferrero che sellaro è avrebbe preso più voti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. doveva esserci Ferrero Devis, al posto di qualche sconosciuto, avrebbe preso voti

      Elimina
    2. Le liste non sono ancora state presentate. Si possono ancora modificare.

      Elimina
    3. Infatti da speranza e già detto tutto,Devi's si e battuto con mani e piedi e ha messo la faccia X lui , Carmine li ha girato le spalle,pensate cosa potrebbe fare X Crescentino

      Elimina
  4. Una domanda per le liste contendenti il comune, avete pensato a fare qualche cosa per controllare/gestire le persone che magari non hanno i requisiti per stare nelle case popolari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faremo la domanda a chi di dovere, cioe' i candidati sindaci

      Elimina
  5. faranno dibattiti pubblici? no perchè sarà meglio di zelig non vediamo l'ora!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti aspettiamo con impazienza che parli Dispoto.

      Elimina