GRAN NUMERO QUELLO IN EDICOLA STAMANE PER LA NUOVA PERIFERIA, TRA ARLOTTA CHE NON SI CANDIDA E NON PRENDERA' PIU' LA TESSERA DI FRATELLI D'ITALIA PERCHE' DA QUELLA PARTE C'E' VITTORIO FERRERO, E LE SPARATE DI SELLARO C'E' ANCHE UNA NOTIZIA, UN SOSPIRO COME SI DIREBBE QUI, SU UNA ALLEANZA TRA GREPPI, CARMINE E L'AVVOCATO GIAN MARIA MOSCA GIA' CANDIDATO SINDACO E PER 10 ANNI IN OPPOSIZIONE A CRESCENTINO, SAREBBE UNA SANTA ALLEANZA PER BATTERE VITTORIO FERRERO.
L'HO CONTATTATO SUBITO ED ECCOVI IN ESLUSIVA LA SUA RISPOSTA IN CUI CHIARISCE IL TUTTO E DICE COME LA COSA NON SIA POSSIBILE, ANCHE PERCHE', RICORDA MOSCA, GREPPI PERSE PROPRIO PER CAUSA SUA VISTO LA FAMOSA INTERVISTA CHE CAMBIO' I DESTINI DI CRESCENTINO A FINE MAGGIO 2019
Caro Mauro
La notizia merita alcune considerazioni.
La prima è che nessuno mi ha posto la domanda quindi non riesco a immaginare da dove esca questa informazione.
La seconda è che 5 anni fa ho fatto vincere Ferrero e perdere Greppi convincendo con impegno ben più di 18 indecisi, quindi adesso sarebbe un po’ anomala come alleanza. Lo stesso Greppi penso non la gradirebbe. La terza considerazione è che in questa fase della mia vita professionale purtroppo non riesco a ritagliarmi il tempo nemmeno per bere un bicchiere d’acqua quindi difficilmente riuscirei a servire nel modo giusto il mio paese.
Quando la Dott.ssa Venegoni esercitava la funzione di Sindaca-fantasma la criticavo convintamente, ora sarebbe sbagliato comportarmi come lei.
Quindi non sarò della partita.
Certo dispiace che il PD e la stessa Venegoni ora rimettano in campo il pur capace Ferrero sostanzialmente senza contraddittori dall’altra parte. A me pare che questa amministrazione non abbia lavorato male; la perfezione non esiste e nel compless
o come cittadino non mi posso lamentare obiettivamente, a parte la tendenza del Sindaco a non assumere quasi mai posizioni nette e chiare: lui preferisce l’equilibrismo e questo mi fa pensare che possa fare molta altra strada in politica, specie se gareggia da solo.Auguro buon lavoro a tutti coloro che nelle prossime elezioni e nel prossimo quinquennio si adopereranno per il bene della nostra comunità
GIAN MARIA MOSCA
Quando si vince per 18 voti sono centinaia le persone che possono dire di aver fatto vincere una lista. È sufficiente avere un paio di fratelli e magari un paio di amici e si diventa determinante. Mosca non si prenda come al solito, meriti che non ha. Il suo protetto presente nella lista Ferrero non è neppure stato eletto.
RispondiEliminadifatti Dispoto e' stato eletto ed e' assessore, e le ricordo che Dispoto e' stato in lista con Mosca e le ricordo anche che un altro nome fatto da Mosca in intervista era Bordino che e' stato eletto ed e' Presidente del Consiglio Comunale, Pezza ha preso piu' di 100 voti, lei e' poco informato o vuole disinformare....ma con me non attacca; fu l'intervista a spostare i voti necessari, tanto che ricevetti dei commenti contenenti minacce .....
EliminaInfatti signor mosca stia fuori che danni ne ha già fatti abbastanza.
EliminaMosca è anche una città...
RispondiEliminaFarsi saltar la Mosca al naso...
Restare con un pugno di Mosche...
Zitti e Mosca...
Essere una Mosca bianca...
Continui lei Blogger Sapiente...
Cittadino poco Silenzioso
Non vado all'asilo infantile come forse lei....
Eliminaquesto blog è l'emblema delle polemiche da asilo!
Eliminasu non si scoraggi in un'altra vita avrà la fama che si merita...
asilo Mariuccia
Eliminablogger organizzi un bel dibattito a casa sua
tarallucci e vino!
quando sarà il momento
EliminaCioè sto fenomeno non ha tempo di bere un bicchiere di acqua ma di rispondere subito a questa domanda? Assurdo
RispondiEliminaHa ragione Novo. Mosca fa ancora presa e paura anche dopo 5 anni …. lo si capisce bene dai commenti. Se fosse stata vera la notizia della Periferia non so come sarebbero potute andare le cose. Ma non è vera quindi Venegoni-Pd-Lifredi-Fratelli d’Italia possono stare tranquilli e Ferrero anche, i suoi 4 mila euro al mese alla faccia nostra sono assicurati per altri 5 anni
RispondiEliminaNon fa paura a nessuno
EliminaMosca ha sempre perso e fa paura a nessuno.
EliminaBlogger servo fatti furbo invece di sparare queste cazzate che non e vero niente di quello che ai scritto
RispondiEliminasoprattutto hai senza H!
Eliminaorrore!
metti in dubbio una dichiarazione di Gian Maria Mosca?
EliminaIl sig.Arlotta senza tessera, non si candida?
RispondiEliminaMa la sig.ra Gavosto ci darà voce?
RispondiEliminami sa proprio che l'avvocato è l'unico che potrebbe battere il sig. 4000 Euro al mese... pace vorrà dire che ce lo teniamo
RispondiEliminavince la maggioranza caro rancoroso
EliminaChe brutta aria si respira su questo blog. Mi dica lei Novo se uno che non fa politica da anni e conferma di non volerne più fare deve essere bersagliato così, dopo che ha fatto gli auguri di buon lavoro a tutti. Mi ha già stufato questa campagna elettorale prima ancora che inizi. Ma lei non pensa di mettere un filtro?
RispondiEliminada oggi sorveglio i commenti, mi sto stufando anche io
RispondiEliminail moralizzatore!
Eliminail falso moralizzatore che si è innamorato della mosca zzezzè
RispondiEliminaBravo Mosca
RispondiElimina