domenica 25 febbraio 2024

DEVIS FERRERO: SOLIDARIETA' AL BLOGGER PER GLI ATTACCHI GRATUITI AL BLOG

 CARI LETTORI  , DEVIS FERRERO CHIEDE UDIENZA E IO COME A TUTTI LA CONCEDO,  LO RINGRAZIO PER AVER PRESO LE MIE DIFESE,  SO DA DOVE VENGONO GLI ATTACCHI ED E' ANNI CHE MI DIFENDO DA QUESTI ATTACCHI PERSONALI  CHE NON PROVENGONO DA POLITICI LOCALI.

RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA SIA ALLA MAGGIORANZA CHE ALL'OPPOSIZIONE E A SEMPLICI CITTADINI CHE QUESTA FINESTRA INFORMATIVA E' A VOSTRA DISPOSIZIONE, NEI LIMITI DELL'EDUCAZIONE E DELLA CORRETTEZZA.

SIAMO QUASI A MARZO,  MANCANO TRE MESI ALLE ELEZIONI O POCO PIU', RIFLETTIAMOCI E STIAMO SERENI.


Caro Mauro,

 Per me è  un piacere è  un onore tornare  a scrivere sul suo blog.   

Lo faccio perché  ormai sarà  per abitudine ma non posso fare a meno dopo aver letto certi commenti sotto il post a firma   Scripta Manent. che poi mi chiedi cosa c'entra fare commenti sotto questo post che parla di tutto altro. 

 Leggo attacchi ironici al blog ,  pensavo fosse un caso isolato gli insulti mandati al blog dall' ipotetico giornalista invece prendo atto che non sia così. 

Chiedo a voi persone coraggiose  che neanche vi firmate quale sia il motivo degli attacchi personali.

 Un blog cittadino che serve a tutti amministrato da una persona capace , leale  e imparziale   che si mette a disposizione di tutti .

 Invito  il  Sndaco Vittorio Ferrero e  il consigliere di opposizione Carmine Speranza a condannare questi commenti   in difesa di chi ogni giorno si mette a disposizione di tutti noi. 

Certamente non ripeterò  qui quello che ho letto perché  certi personaggi si commentano da soli , bel coraggio! Non si firmano .

. In secondo luogo si continua a parlare di me Devi Ferrero ,  gente che addirittura sa da fonti sicure che io avrei intenzione di scendere  di nuovo in campo o che  con il mio ritiro avrei fatto un favore a Speranza quando su questo stesso blog ho già  spiegato i m

otivi del mio ritiro quindi non ne voglio piu' parlare. 

Leggo anche nei commenti  che io sarei il pupillo del blogger quando invece non è  così. 

Io lo rispetto ed ho amicizia.  Lo ringrazio e  continuerò  a farlo per la possibilità che mi ha dato  ma che comunque ha sempre concesso a tutti. 

Non cambio idea,  non faro' politica attiva ! 

Volevo anche rispondere al signore che ha scritto  che la storia ci giudicherà   ,   ha usato termini come  furfanti e  codardi. 

A domanda di chiarimenti da parte del blogger ha risposto di non voler chiarire perchè non vuole grane legali,  se e' rivolto a me io non  denuncio ma visto che lei non è  codardo vada avanti e  finisca il discorso.  

Infine rispettate un blog che è  al servizio di tutti  , è  ha fatto e  fa parlare chiunque . 

Le battute idiote e  senza senso tenetele per voi. potete dirmi qualunque cosa cari miei,  ma io mi sono sempre firmato e mi sono preso le mie responsabilità, vi invito a fare la stessa cosa.

Grazie per lo spazio

Devis Ferrero

36 commenti:

  1. Discorso giusto è perfetto niente da dire ha completamente ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ferrero devis è inutile che scrivi che hai ragione palesati

      Elimina
  2. ma basta non se ne può davvero più questo scrive un comunicato alla settimana
    ma non ha di meglio da fare? ti sei ritirato dalla corsa elettorale e allora stop sei un
    cittadino vai a votare e non fracassarci più gli zebedei grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leone da tastiera firmati non che sei solo capace a scrivere o sei un qua ra qua

      Elimina
    2. Quale sarebbe il suo problema

      Elimina
    3. Io spero siate almeno capaci a leggere il post non parla di politica dai su che potete farcela a capire. Ferrero devis

      Elimina
    4. qua ra qua???
      cosa sarebbe????
      il ballo del qua qua???

      somaro forse volevi scrivere quaquaraquà!

      chiacchierone spia leggi almeno su google se non hai un vocabolario

      Elimina
  3. Non cambio idea, non faro' politica attiva !

    GRAZIE SIGNORE GRAZIE GRAZIE SIGNORE GRAZIE

    RispondiElimina
  4. Volevo anche rispondere al signore che ha scritto che la storia ci giudicherà , ha usato termini come furfanti e codardi.

    Scusi caro signor nessuno ma nessuno ha indicato il suo nome al riguardo quindi non si senta così importante non è detto che fosse rivolto a lei o forse ha la coda di paglia? torni a dormire sonni tranquilli e faccia il cittadino saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei invece è molto coraggioso vedo complimenti. Ferrero devis

      Elimina
    2. perchè vuoi per forza contare qualcosa? vivi su internet? sui social? hai un lavoro? una famiglia?

      Elimina
  5. Purtroppo vede che scrivere non serve continuano secondo me avete problemi seri. Ferrero devis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. problemi seri io? noi? voi?
      forse lei candidato del nulla

      Elimina
  6. Io dico che hanno problemi seri ma si commentano per quello che sono auguri ne avete bisogno. Ferrero devis. Io mi firmo a differenza vostra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse lei è ossessionato da questo blog e cerca di contare qualcosa a livello locale ad ogni costo ma stia tranquillo il suo effetto farfalla grazie al blogger scemerà presto nel dimenticatoio... buona giornata

      Elimina
    2. blogger ha creato un tormentone!!!

      Elimina
    3. Il bloggher ha creato un tormentone ma voi siete i tormentati è un branco di cagasotto

      Elimina
  7. Mamma mia quanti commenti coraggiosi bravi talmente coraggiosi che non c'è ne uno che si firma
    Bravi sapete come si chiama gente così meglio che nn lo dico. Ferrero devis

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riecco il non candidato ogni giorno deve scrivere qualcosa qui sopra altrimenti non dorme sonni tranquilli
      ma davvero non ha di meglio da fare? i problemi personali sono più importanti di odiare gli anonimi del blog

      Elimina
    2. blogger silente batti un colpo
      ormai è stucchevole la polemica sul nulla che il tuo pupazzo ha creato ad arte...

      Elimina
    3. Pupazzo sarai tu , comincia a trattare le persone come devono essere trattate, ha solo cercato di essere gentile nei miei confronti, cosa che tu ad esempio non sei, in questi anni mi sono state vomitate addosso parole odiose, ne ho dovute leggere in gran quantità, l'ho definito il cuore nero di Crescentino, per una volta che qualcuno e' gentile...

      Elimina
    4. qui si vola alto blogger! ha un grande futuro come aizzatore del popolo!

      Elimina
  8. Davvero commenti pietosi abito a ctrescentino da 40 anni è davvero leggendo sti commenti mi vergogno io per voi. Non ho altre parole vergognatevi a trattare così le persone. Davvero imparate civiltà ed educazione vergognatevi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seguo i socials di varie località, in nessun altro paese c'è una situazione come la nostra, basta leggere le diatribe e le liti su Sei di Crescentino se, non si rileva nulla di simile sui social di Fontanetto, Brusasco, Cavagnolo, certo non scevri di polemiche ma mai di questa rabbia ed intensità intrisa di odio.
      Dopo le elezioni penso che prendero' delle decisioni su questo blog, non chiudo ma faro' dei cambiamenti

      Elimina
    2. CAVOLI TUTTA ITALIA E' IN TREPIDA ATTESA!!!

      Elimina
    3. commenti pietosi? come si dice in tv cambia canale se non ti piace bellezza questo è il mondo del webete

      Elimina
    4. trattare così le persone cioè? bisognerebbe negare l'evidenza? è stata una lunga operazione durata mesi per lanciare attraverso questo blog quel personaggio che poi si tira indietro sul più bello e sappiamo benissimo chi tira le fila nessuno è nato scemo mi raccomando comunque voi votate col cervello cari abitanti saluti

      Elimina
    5. certo che bloggggger ne ha di tempo libero eh per seguire addirittura i social dei paesini mamma mia

      Elimina
    6. ci vuole ben poco tempo, su uno smartphone ci vogliono 5 minuti......

      Elimina
    7. chi tira le fila? Mel lo dica, qui nessuno ha lanciato Devis Ferrero, Devis Ferrero ha cominciato a scrivere su Sei di Crescentino se, mi sono incuriosito e l'ho chiamato......semplice

      Elimina
    8. Le fila le tira lei insieme a speranza usato è buttato

      Elimina
    9. Le fila le tira lei bloggher con speranza

      Elimina
    10. io non tiro nessun filo, Speranza tira altri fili se avete letto la Periferia in edicola questa settimana

      Elimina
    11. AVETE USATO FERRERO PER POI BUTTARLO VIA

      Elimina
  9. Carissimi fenomeni Ma voi veramente pensate che offendendo io mi spaventa o mi deprima. Ho avuto a che fare con gente peggio di voi a me non spaventa niente. Anzi mi caricate ancora di più. Quindi dei vostri commenti offensivi io me ne fatto. A dimenticavo io mi firmo. Ferrero devis

    RispondiElimina