CARI LETTORI , DEVIS FERRERO CHIEDE UDIENZA E IO COME A TUTTI LA CONCEDO, LO RINGRAZIO PER AVER PRESO LE MIE DIFESE, SO DA DOVE VENGONO GLI ATTACCHI ED E' ANNI CHE MI DIFENDO DA QUESTI ATTACCHI PERSONALI CHE NON PROVENGONO DA POLITICI LOCALI.
RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA SIA ALLA MAGGIORANZA CHE ALL'OPPOSIZIONE E A SEMPLICI CITTADINI CHE QUESTA FINESTRA INFORMATIVA E' A VOSTRA DISPOSIZIONE, NEI LIMITI DELL'EDUCAZIONE E DELLA CORRETTEZZA.
SIAMO QUASI A MARZO, MANCANO TRE MESI ALLE ELEZIONI O POCO PIU', RIFLETTIAMOCI E STIAMO SERENI.
Caro Mauro,
Per me è un piacere è un onore tornare a scrivere sul suo blog.
Lo faccio perché ormai sarà per abitudine ma non posso fare a meno dopo aver letto certi commenti sotto il post a firma Scripta Manent. che poi mi chiedi cosa c'entra fare commenti sotto questo post che parla di tutto altro.
Leggo attacchi ironici al blog , pensavo fosse un caso isolato gli insulti mandati al blog dall' ipotetico giornalista invece prendo atto che non sia così.
Chiedo a voi persone coraggiose che neanche vi firmate quale sia il motivo degli attacchi personali.
Un blog cittadino che serve a tutti amministrato da una persona capace , leale e imparziale che si mette a disposizione di tutti .
Invito il Sndaco Vittorio Ferrero e il consigliere di opposizione Carmine Speranza a condannare questi commenti in difesa di chi ogni giorno si mette a disposizione di tutti noi.
Certamente non ripeterò qui quello che ho letto perché certi personaggi si commentano da soli , bel coraggio! Non si firmano .
. In secondo luogo si continua a parlare di me Devi Ferrero , gente che addirittura sa da fonti sicure che io avrei intenzione di scendere di nuovo in campo o che con il mio ritiro avrei fatto un favore a Speranza quando su questo stesso blog ho già spiegato i m
otivi del mio ritiro quindi non ne voglio piu' parlare.Leggo anche nei commenti che io sarei il pupillo del blogger quando invece non è così.
Io lo rispetto ed ho amicizia. Lo ringrazio e continuerò a farlo per la possibilità che mi ha dato ma che comunque ha sempre concesso a tutti.
Non cambio idea, non faro' politica attiva !
Volevo anche rispondere al signore che ha scritto che la storia ci giudicherà , ha usato termini come furfanti e codardi.
A domanda di chiarimenti da parte del blogger ha risposto di non voler chiarire perchè non vuole grane legali, se e' rivolto a me io non denuncio ma visto che lei non è codardo vada avanti e finisca il discorso.
Infine rispettate un blog che è al servizio di tutti , è ha fatto e fa parlare chiunque .
Le battute idiote e senza senso tenetele per voi. potete dirmi qualunque cosa cari miei, ma io mi sono sempre firmato e mi sono preso le mie responsabilità, vi invito a fare la stessa cosa.
Grazie per lo spazio
Devis Ferrero
Discorso giusto è perfetto niente da dire ha completamente ragione.
RispondiEliminaferrero devis è inutile che scrivi che hai ragione palesati
Eliminama basta non se ne può davvero più questo scrive un comunicato alla settimana
RispondiEliminama non ha di meglio da fare? ti sei ritirato dalla corsa elettorale e allora stop sei un
cittadino vai a votare e non fracassarci più gli zebedei grazie ciao
Leone da tastiera firmati non che sei solo capace a scrivere o sei un qua ra qua
EliminaQuale sarebbe il suo problema
EliminaIo spero siate almeno capaci a leggere il post non parla di politica dai su che potete farcela a capire. Ferrero devis
Eliminaqua ra qua???
Eliminacosa sarebbe????
il ballo del qua qua???
somaro forse volevi scrivere quaquaraquà!
chiacchierone spia leggi almeno su google se non hai un vocabolario
Non cambio idea, non faro' politica attiva !
RispondiEliminaGRAZIE SIGNORE GRAZIE GRAZIE SIGNORE GRAZIE
Grazie
EliminaA lei
Volevo anche rispondere al signore che ha scritto che la storia ci giudicherà , ha usato termini come furfanti e codardi.
RispondiEliminaScusi caro signor nessuno ma nessuno ha indicato il suo nome al riguardo quindi non si senta così importante non è detto che fosse rivolto a lei o forse ha la coda di paglia? torni a dormire sonni tranquilli e faccia il cittadino saluti
Lei invece è molto coraggioso vedo complimenti. Ferrero devis
Eliminaperchè vuoi per forza contare qualcosa? vivi su internet? sui social? hai un lavoro? una famiglia?
EliminaPurtroppo vede che scrivere non serve continuano secondo me avete problemi seri. Ferrero devis
RispondiEliminaproblemi seri io? noi? voi?
Eliminaforse lei candidato del nulla
Io dico che hanno problemi seri ma si commentano per quello che sono auguri ne avete bisogno. Ferrero devis. Io mi firmo a differenza vostra
RispondiEliminaforse lei è ossessionato da questo blog e cerca di contare qualcosa a livello locale ad ogni costo ma stia tranquillo il suo effetto farfalla grazie al blogger scemerà presto nel dimenticatoio... buona giornata
Eliminablogger ha creato un tormentone!!!
EliminaIl bloggher ha creato un tormentone ma voi siete i tormentati è un branco di cagasotto
EliminaMamma mia quanti commenti coraggiosi bravi talmente coraggiosi che non c'è ne uno che si firma
RispondiEliminaBravi sapete come si chiama gente così meglio che nn lo dico. Ferrero devis
riecco il non candidato ogni giorno deve scrivere qualcosa qui sopra altrimenti non dorme sonni tranquilli
Eliminama davvero non ha di meglio da fare? i problemi personali sono più importanti di odiare gli anonimi del blog
blogger silente batti un colpo
Eliminaormai è stucchevole la polemica sul nulla che il tuo pupazzo ha creato ad arte...
Pupazzo sarai tu , comincia a trattare le persone come devono essere trattate, ha solo cercato di essere gentile nei miei confronti, cosa che tu ad esempio non sei, in questi anni mi sono state vomitate addosso parole odiose, ne ho dovute leggere in gran quantità, l'ho definito il cuore nero di Crescentino, per una volta che qualcuno e' gentile...
Eliminaqui si vola alto blogger! ha un grande futuro come aizzatore del popolo!
EliminaDavvero commenti pietosi abito a ctrescentino da 40 anni è davvero leggendo sti commenti mi vergogno io per voi. Non ho altre parole vergognatevi a trattare così le persone. Davvero imparate civiltà ed educazione vergognatevi.
RispondiEliminaSeguo i socials di varie località, in nessun altro paese c'è una situazione come la nostra, basta leggere le diatribe e le liti su Sei di Crescentino se, non si rileva nulla di simile sui social di Fontanetto, Brusasco, Cavagnolo, certo non scevri di polemiche ma mai di questa rabbia ed intensità intrisa di odio.
EliminaDopo le elezioni penso che prendero' delle decisioni su questo blog, non chiudo ma faro' dei cambiamenti
CAVOLI TUTTA ITALIA E' IN TREPIDA ATTESA!!!
Eliminacommenti pietosi? come si dice in tv cambia canale se non ti piace bellezza questo è il mondo del webete
Eliminatrattare così le persone cioè? bisognerebbe negare l'evidenza? è stata una lunga operazione durata mesi per lanciare attraverso questo blog quel personaggio che poi si tira indietro sul più bello e sappiamo benissimo chi tira le fila nessuno è nato scemo mi raccomando comunque voi votate col cervello cari abitanti saluti
Eliminacerto che bloggggger ne ha di tempo libero eh per seguire addirittura i social dei paesini mamma mia
Eliminaci vuole ben poco tempo, su uno smartphone ci vogliono 5 minuti......
Eliminachi tira le fila? Mel lo dica, qui nessuno ha lanciato Devis Ferrero, Devis Ferrero ha cominciato a scrivere su Sei di Crescentino se, mi sono incuriosito e l'ho chiamato......semplice
EliminaLe fila le tira lei insieme a speranza usato è buttato
EliminaLe fila le tira lei bloggher con speranza
Eliminaio non tiro nessun filo, Speranza tira altri fili se avete letto la Periferia in edicola questa settimana
EliminaAVETE USATO FERRERO PER POI BUTTARLO VIA
EliminaCarissimi fenomeni Ma voi veramente pensate che offendendo io mi spaventa o mi deprima. Ho avuto a che fare con gente peggio di voi a me non spaventa niente. Anzi mi caricate ancora di più. Quindi dei vostri commenti offensivi io me ne fatto. A dimenticavo io mi firmo. Ferrero devis
RispondiElimina