CARI LETTORI, DEVIS FERRERO , CANDIDATO SINDACO A CRESCENTINO MI HA CHIESTO DI POTER INTERVENIRE CIRCA L'ARTICOLO PUBBLICATO SULLA " VOCE " A FIRMA UMBERTO LORINI.
L'ARTICOLO CHE HO LETTO CONTIENE GIUDIZI MOLTO GRAVI SU QUESTO BLOG ED E' CORREDATO DA UNA FOTO CHE PROVIENE DA QUESTO BLOG , DI CUI NON HO AUTORIZZATO ALCUNA PUBBLICAZIONE, PER QUESTO PRELIEVO NON AUTORIZZATO MI SONO DOVUTO SCUSARE CON FERRERO ; PENSERO' ORA AL DA FARSI OVVIAMENTE.
NON VOGLIO COMMENTARE L'ARTICOLO DI LORINI, PIENO DI IMPRECISIONI E DI FANTASIE, FANTASIE BASATE SU SUPPOSIZIONI IN ALCUNI CASI SENZA FONDAMENTO ALCUNO.
DI SEGUITO IL TESTO DI DEVIS FERRERO CHE HO ACCONSENTITO A PUBBLICARE:
Caro Mauro.
Mi dia la possibilità di rispondere da qui all' articolo del giornale LA VOCE uscito in edicola per spiegare coloro che hanno letto l' articolo cosa ne penso.
Io personalmente non ho mai rilasciato dichiarazioni o interviste al giornale come non ho dato mandato di pubblicare mie foto su questo giornale, ma di questo me ne occuperò nelle sedi di competenza.
Riguardo l' articolo si commenta da solo, vie
ne chiamato fogna il blog dove io personalmente ho lasciato commenti e fatto pubblicare post ma come hanno fatto in molti e giustamente continuo a fare.Bene! Sentire chiamare fogna un blog cittadino lo trovo di una bassezza inaudita.
Vero c'è libertà di stampa e di cronaca come da costituzione. ma di insultare un blog dove io mi sono rivolto spesso avendo sempre la possibilità di parlare liberamente , quest0 lo trovo inaudito .
Riguardo l' articolo si commenta da solo , non sta a me commentarlo.
Commento l' attacco al blog in quanto per serietà onestà imparzialità di chi lo gestisce , molti dovrebbero imparare da lui
Al signor Novo auguro sempre un buon lavoro.
DEVIS FERRERO
Condivido
RispondiEliminaDevis non molli !!!!
RispondiEliminaGrazie di cuore ferrero devis.
EliminaMa non capisco lei che c'entra bloggher
RispondiEliminaComunque qui non c’è storia purtroppo. O tirate fuori uno tipo Mosca che cambia i piani oppure Ferrero ha già vinto, non serve neanche fare le elezioni
RispondiEliminaCosa c'entra questo commento con il post
EliminaDai Mauro, non sei solo, nel secondo articolo che parla di Ferrero (Devis) sulla Voce (online ieri sera) la foto l'hanno presa dalla periferia...
RispondiEliminaHo parlato con la Periferia stamane e la pensiamo allo stesso modo su Lorini, quindi inutile tornare sull'argomento
EliminaSignor Mauro ma quindi è vero che ferrero devis si ritira non si capisce più niente.
EliminaCi risponda è vero il ritiro
EliminaFerrero avrà speso soldi per le feste,ma quanti fondi a portato a casa che nelle precedenti amministrazione non e mai successo,lavori svolti per il paese se ne sono visti che in 15 anni di greppi e speranza si facevano solo 3 mesi prima delle votazioni,poi ogniuno e libero di pensare come vuole,io so che il voto dopo mandati a speranza non lo do più e darò fiducia a Vittorio Ferrero
RispondiEliminaSaluti Mario Zucchello
Fa bene è la democrazia ognuno vota chi vuole. Ferrero devis.
EliminaDevi's in tre mandati della lista greppi i lavori e asfalti si facevano tutti tre mesi prima delle votazioni,lei non può saperlo perché a Crescentino e da poco che abita se sono 4 anni e già tanto,io sono 75 anni che abito qui di sindaci ne ho visti a gogò e oppure votato Greppi e Speranza ben si 3 mandati , adesso basta in 3 anni Crescentino e cambiata, vediamo lei cosa ci propone,potrei cambiare idea
EliminaSaluti Mario Zucchello
Spett signor zucchello appena esporrò il programma lo leggerà è deciderà. La ringrazio per la sua domanda ferrero devis.
EliminaCaro Mauro abbiamo diritto di sapere se è vero che non si candida più lei sa qualcosa?
RispondiEliminaSono fuori città e posso commentare solo da smartphone. FERRERO devis mi ha smentito ogni illazioni su.un suo ritiro
RispondiEliminaIl blogger
Comunque caro bloggher ferrero devis è certamente un suo pupillo è non dica di no.
RispondiEliminabeh direi che se si candida rideremo se non si candida ce ne faremo una ragione
RispondiEliminaCittadino Silenzioso
Ridere fa bene al cuore
EliminaFerrero devis è il suo pupillo questo è risaputo. Carissimo Mauro.
RispondiEliminaDevis Ferrero e' un candidato, non ho pupilli, sono stato il primo ad intervistarlo , ma riceverà il trattamento degli altri candidati, quindi di Carmine o di Fabrizio se saranno loro i candidati di una lista che si contrapporrà ai due Ferreri, tutti sullo stesso piano, sindaco uscente compreso, ne ho parlato con Vittorio proprio ieri mattina e quindi sa bene che qui vige la terzietà su tutti i candidati, il mio merito e' di aver intervistato per primo Devis , sono stato un po' il suo Amadeus, come Amadeus ha lanciato molte carriere, ma la cosa si ferma qui, ora Devis sta marciando sulle sue gambe
EliminaQuindi allora vede signor novo che ferrero devis la lanciato lei. Ma ben venga per carità
Eliminae' stato intervistato come molti altri, non ha avuto un trattamento di favore
Eliminadelirio di onnipotenza e cazzate in libertà daje tutta blogger maximus!
RispondiEliminail mio merito e' di aver intervistato per primo Devis (E SAREBBE UN MERITO? DARE VITA A SOGGETTI DEL GENERE?) sono stato un po' il suo Amadeus (STO RIDENDO DA 5 MINUTI...), come Amadeus ha lanciato molte carriere, ma la cosa si ferma qui, ora Devis sta marciando sulle sue gambe (PIU' CHE ALTRE DOVREBBE MARCIARE A BRACCIO TESO VISTA LA SUA TESSERA DI FDI) blogger vada a rivedersi l'arte (il sonno della ragione genera mostri)
RispondiEliminaCittadino non più silenzioso
lei e' un radical chic , preferisce chiudere la bocca alle persone che farle parlare, qui non si usa cosi'
Eliminaio non sono un radical chic sono uno che usa il cervello e non il culo e non si fa intortare dai social e da certi personaggi (comunque come parola radical chic cazzo se sei caduto in basso sembri mauro giornano porro e quelli della peggiore destra applausi al blogger)
EliminaUna domanda mi sorge spontanea bloggher lei che segue la politica perché la rottura ferrero speranza perché di questo si tratta altrimenti ferrero perché candidarsi in proprio.
RispondiEliminae che ne so io, lo chieda a Ferrero o a Carmine, quando li intervistero' lo chidero'
Elimina