Caro blogger,
In questi giorni continuo a leggere articoli di giornale specialmente di un giornale di cui non faccio neanche il nome in quanto non ne vale la pena, poi continuo a leggere post di insulti o battute ironiche sui socials.
Bene, rispondo dicendo che a me articoli di giornale e commenti ironici non mi toccano per nulla .
Facile nascondersi dietro uno schermo e scrivere.
Però è meno facile avere il coraggio di presentarsi mettendoci la faccia. Non sto neanche più a rispondere né ad articoli di giornale che vogliono fare notizia a spese di altri come non sto più a rispondere a post ironici o offensivi.
A tutta questa gente che scrive dico provateci voi ! Vediamo di cosa siete capaci.
Io non mi occupo piu' di rispondere a facili ironie o articoli attinti dalla piu' fervida fantasia, ma chiedo ed esigo rispetto per chi mi affiancherà in questa avventura.
Persone che metteranno la faccia senza nascondersi, gente che crede nelle proprie idee e vuole provare a cambiare le cose.
Non siamo qua a dire che ci sia uno più bravo di un altro o a dire che si possa fare meglio o peggio.
Noi diciamo con umiltà ci proviamo!
Proviamo a sfidare Vittorio Ferrero e indipendentem
ente da come andrà per noi sarà comunque un successo.E sapete perché sarà un successo comunque perché noi non ci nascondiamo , ci esponiamo con coraggio e umiltà senza insultare nessuno .
Io e il mio gruppo vogliamo approfittare del post per augurare una buona e serena campagna elettorale a tutti coloro che come noi scenderanno in campo in queste importanti elezioni amministrative.
DEVIS FERRERO
Bel post davvero con tanta umiltà complimenti sinceri.
RispondiEliminaMa questo da dove esce? Prima insulta, denigra il lavoro altrui, si erge a Salvatore della città quando non ne conosce neanche le realtà e poi fa la vittima? Ma ci è o ci fa?
RispondiEliminaDove a visto mai un mio insulto mi trovi una frase dove io abbia insultato qualcuno è me la faccia vedere. Ripeto è facile scrivere da anonimi ferrero devis
Eliminabraccia rubate all'agricoltura decisamente
EliminaTante parole per non dire nulla come al solito, però con molta umiltà.
RispondiEliminaOramai la cittadinanza vive nell'attesa di scoprire questa famigerata squadra di Devis Ferrero.
Comunque finché non vedrò il nome sulla scheda elettorale non ci credo che riuscirà a fare una lista o che altri lo lascino candidare.
Se lo dice visto che sa già tutto.
EliminaO cittadini rosiconi ci avete rotto le cosiddette. Ma da quando questo signore quanto questo signore ha deciso di candidarsi state a rompere i cosiddetti ogni momento. Ma se questo si fa gli affari suoi senza rompere le palle ha nessuno voi siete capaci a farvi gli affari vostri. Ci avete rotto ma che siete gelosi ma invece di scassare le balle oltre a questo voi cosa siete capaci a fare. Ci avete rotto siete nauseante e quando ci vuole ci vuole è da un anno che rompete le balle a sto cristiano. Voi di cosa siete capaci secondo me siete capaci a nulla.
Eliminache figata se ti candidi e se fai la lista sarà ricordata come la sconfitta + galattica del vercellese
RispondiEliminaBeato lei che già lo sa che lavoro fa il mago zurli
Eliminache ti piaccia o no uno fa il giornalista l'altro è solo un "blogger"
RispondiEliminae che ti piaccia o no esistono le critiche ciao ciao
Sig.Devis non si scoraggi
RispondiEliminaDomando, ma se Devis ė tesserato fratelli ....., e il vice sindaco uscente pure, il partito prenderà una posizione indirizzando il voto su un candidato?
RispondiEliminaForse lei non ha capito io da quando voto già votato alleanza nazionale con fini io mai ho cambiato bandiera capito il concetto. Ferrero devis
EliminaMi sembra di tornare nel 1995 quando candidato sindaco un certo R L per forza Italia ma dietro si sapeva bene che a tirare i cordini c'era un certo L.P,poi vogliamo sapere da quanto tempo abiti a Crescentino ,in tanti ti hanno già chiesto ma tu giri e rigiri ma non dici niente,quindi ........
RispondiEliminaInfatti già lo detto basta leggere non rispondo a post ironici non ne vale la pena. Ferero devis.
EliminaInfatti non è un pos ironico, si chiede solo da quanti anni abiti a Crescentino tutto li
EliminaDevis, se vincesse, troverà una mano tesa in provincia? O le faranno degli sgambetti?
RispondiElimina