giovedì 15 febbraio 2024

CRESCENTINO, LA CENA SOCIALE DEL TORINO CLUB AL RISTORANTE " IL PARTICOLARE " VENERDI' 23 FEBBRAIO


 

4 commenti:

  1. perchè non organizzare una cena toro juve?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché sarebbe imbarazzante cari juventini

      Elimina
    2. COMMENTO PATETICO E POCO SPORTIVO...

      Elimina
  2. Ė riaperto il Particolare?

    RispondiElimina