TRA I MOLTI COMMENTI DI OGGI, ANCHE DI INSULTI ALLA MIA PERSONA CHE OVVIAMENTE NON PUBBLICO, HO TROVATO QUESTO CHE MERITA LA RIBALTA DEL POST, ANCHE SE E' ANONIMO , MENTRE IL TANTO VITUPERATO DEVIS FERRERO SI FIRMA E SI PRENDE TUTTE LE CONTUMELIE, IL COMMENTO E' A FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE CORRENTE E MI PARE CONTENGA QUALCHE VERITA' SOPRATTUTTO SULLA PARTE DOVE SI PARLA DI EMOLUMENTI
Finalmente, dopo qualche settimana di relativa calma dove Ferrero (Devis) era stato messo a tacere, si torna a far sentire il semplice cittadino che vuole far domande. Sembra che averlo di nuovo "liberato" significhi che l'idea di una lista "seria" con un candidato credibile sia del tutto tramontata. Ci troveremo speranza candidato a sindaco (con qualcuno che gli scrive i post e gli interventi), Ferrero (Devis) assessore al istruzione e al bilancio e un assessore alle frazioni che installa defibrillatori in ogni angolo.
È difficile capire perché il Sindaco dovrebbe rispondere a domande sul bilancio che oltre ad essere ben spiegato nei consigli (ben spiegato non significa che venga capito anche da chi è sempre presente in minoranza) ma è anche sempre disponibile sul sito del comune (il problema è sempre il possedere un istruzione basica e una comprensione del testo appena sufficiente per capirlo, ma cosa possiamo pretendere da chi non scrive 2 frasi in italiano).Per la questione rimborso/stipendio è la legge che fissa i valori dovuti da responsabilità e tempo impegnato per i cittadini. Ormai 5 anni fa in fase di dibattito era ben chiaro che Ferrero a differenza di Greppi e Sellaro non vi avrebbe rinunciato. Eppure i cittadini anno preferito avere un sindaco ed una giunta pagati e sempre presenti, piuttosto che un sindaco " a gratis" ma quasi sempre assente e una giunta pagata (senza aver mai rinunciato ad un euro) ma quasi sempre assente tranne l'ex vice sindaco che si dilettava a prendere tutte le decisioni.
Ferrero (Devis) le risposte le avrai fra 6 mesi dalla cittadinanza però come dici sempre tu mi sembrate un po' agitati
Povero professore lei parla di cose che manco sa lei manco sa cosa accadra capito professore che parla di cose che manco sa.
RispondiEliminaPoi cm sempre anonimo manco il coraggio di firmarsi pensa come sei messo
RispondiEliminaQuesta gente che gradisce essere sommersa dalle tasse comunali (probabilmente non hanno idea di quanto paghino in più dopo la cura Ferrero) proprio non la capisco.
RispondiEliminamai sentito lodare cosi' tanto le tasse, comunque contenti chi li loda, io no di sicuro
EliminaPerò le piaceva essere in prima fila, anzi nel backstage, al concerto dei ricchi e poveri??
EliminaMa cosa c entra questo con i Ricchi e Poveri...mica ho detto io che non bisogna organizzare feste. State a confondere le mie opinioni con quelle di altri commentatori
EliminaCi sono nei miei confronti dei pregiudizi da quando il blog e' veramente super partes e da quando anche l' opposizione si fida a venire qui sopra. Un pregiudizio come se io dovessi solo fare l' aedo di chi comanda e non criticare gli errori che secondo me sono stati fatti. Perché errare e' umano. Come ho sempre criticato l' opposizione che non ha mai quasi proposto nulla e ha solo sempre protestato. L ho detto in faccia a Speranza anche mentre lo intervistato..entrambe le volte..
Il blogger
AAAHHHHAAAAAHHHHHAAAAAHHHHH SUPER PARTES!!!
Eliminae quindi risatone da quale parte starebbe il blog visto che sta dando voce a tutti? Da qui son passati tutti......
Elimina