mercoledì 31 gennaio 2024

L'ARTISTA CRESCENTINESE UMBERTO OTTINO ESPONE AL MUSEO MIIT DI TORINO DAL 1 AL 15 FEBBRAIO 2024


 L'artista crescentinese Umberto Ottino  esporrà da domani a Torino al museo MIIT di Corso Cairoli 4 , il vernissage sarà domani alle ore 18.00,  l'esposizione durerà fino al 15 febbraio.

L'opera scelta  si chiama ALL OR NOTHING , tecnica mista su tela e manifesti con colori acrilici.

Un importante obiettivo raggiunto per il giovane artista lo

cale che dopo aver esposto le sue opere a Crescentino fa ora il grande salto verso Torino.

ORARI MOSTRA

DAL MARTEDI' AL SABATO DALLE 15.30 ALLE 19.30

Mauro Novo

mauro at large

2 commenti:

  1. Complimenti a questa persona, speriamo gli diano la possibilità di decorare il soffitto del polivalente.

    RispondiElimina
  2. Grande Umberto un salto di qualità non da poco, complimenti

    RispondiElimina