L'ex candidato Sindaco e ex amministratore Salvatore Sellaro ha fatto affiggere oggi un manifesto su cui si denunciano gli aumenti degli stipendi del sindaco e degli altri amministratori con tanto di cifre con una frase in cui si chiede ai cittadini se a loro fosse successo di vedere il loro stipendio aumentato cosi' tanto.
Degli aumenti che pare siano in linea con quelli concessi dall'autorità centrale dello stato ne risponderanno tra qualche mese nelle urne sindaco e amministratori anche se non penso che ci siano poi delle gravi conseguenze, per quanto mi riguarda ho pensato se fare una foto del manifesto e proporla anc
he qui , ma ho deciso che non lo faro', ci sono cifre sensibili, dati che non voglio veicolare su un blog pubblico e io non faccio campagna elettorale a nessuno con certi mezzi, se vuole Sellaro viene sul mio divano e si fa intervistare...Guardateveli sui muri i manifesti.
IL BLOGGER
Manifesti falsi e tendenziosi
RispondiEliminaLo stesso Sellaro che un anno fa sui giornali scriveva che un dipendente comunale (uno solo) percepisce 70000 euro annuali? Comunque rispetto ai manifesti di 5 anni fa, con numerosi errori grammaticali, si vede che Sellaro ha trovato un nuovo consigliere, magari qualche suo vicino di casa che da quando è in pensione ha un po' di tempo libero.
RispondiEliminaDi vicino a Santa Maria puo' avere le nutrie e le nutrie non scrivono
EliminaChe manifesto?
RispondiEliminaCertamente io sta buffonata non la condivido. È un attacco indecente c'è modo è modo di fare le cose. Poi per carità ognuno risponde personalmente delle proprie azioni. Ma poi dico egregio sellaro a sto punto candidati è fai la campagna elettorale che facendo ste uscite. Va bene attaccare a livello politico ma sono contrario ad attacchi personali. Ferrero devis.
RispondiEliminaQui la lista di opposizione già si divide.
EliminaTranquillo che nn c'è nessuna divisione anche se a qualcuno piacerebbe
EliminaCome no? Il caro Devis scrive contro le iniziative dell’alleato Sellaro e non c’è divisone?
EliminaDecidetevi un po’, mi candido ma con chi? Chissà speranza, che ormai ha chiesto anche ai cani del canile di candidarsi con lui, cosa ne pensa
Ma di che cosa parli a volte si può essere anche nn d accordo ma questo nn vuol dire ci sia divisione. Anzi ci sappiamo confrontare a differenza di altri.
EliminaE vergognoso non si è mai vista una cattiveria del genere in tutti gli anni verso un sindaco
RispondiEliminaAvete paura
Nella battaglia elettorale ci stanno anche i manifesti, non parlerei di cattiveria , ma di scorrettezza, in piu' pare che i dati non siano corretti, quindi qui i manifesti non li vedrete mai
EliminaAhh, quindi publica manifesti con dati non corretti? Questa non è cattiveria e scorrettezza questa a malafede, da denuncia al prefetto, chissà se lo farà lui stesso
EliminaVogliamo parlare di corso Roma appena asfaltato e già sventrato in due punti?
RispondiEliminaGrande esempio di programmazione lavori o sfiga?
Lavori malfatti che sfiga
EliminaInfatti su via Roma è una vergogna appena asfaltata questa è la programmazione tanto paventata dal Sindaco Ferrero e pensate lui è l'assessore ai lavori pubblici
EliminaQuesto è vero, però la Tim quando decide di passare con le fibre loro passano
EliminaCattivoni questi della tim che sono arrivati una settimana dopo l'asfaltatura della strada e immagino anche senza preavviso
Eliminae difatti il commento sui lavori non c'entra nulla con il manifesto di Salvatore Sellaro
RispondiEliminaUsando le sue parole di qualche settimana fa, se è un uomo d’onore, visto che i manifesti sono completamente sbagliati, dovrebbe rimuoverli.
RispondiEliminaIo consiglierei a Sellaro di pubblicare la delibera di giunta da cui si evincono gli aumenti di stipendio (pensionato che percepisce €500,00 al mese)
RispondiEliminahttps://www.servizipubblicaamministrazione.it/venere_storico_3/crscntn1116/Data/Delibere/gc-2023-00248.pdf
EliminaQuindi se ho ben capito sono aumenti decisi dal governo? Quindi Sellaro se la deve prendere con la Meloni e non con Ferrero?
EliminaIl governo ha dato la possibilità (non l'obbligo) di aumentarsi l'indennità.
EliminaLa giunta non si è fatta sfuggire l'occasione.
Eppure ...tanti soldi ...e i pali della luce funzionanti non riusciamo a metterli, Gavosto for president!
RispondiEliminaBetty Curtis