giovedì 18 gennaio 2024

FORZA SCRIVETE GENTE MA RIFLETTETE ANCHE

 Non mi piace essere accusato di censura,  qualcuno di voi l'ha fatto criticando la mia decisione di bloccare i commenti sotto i post di interviste o di scritti di personalità politiche.

Capiamoci : Vi mettete nei panni di coloro che mandano post o si fanno intervistare sapendo che qualcuno di voi si diverte ad impallinarli?

Mica vengono piu',  e' gia' successo che molti abbiano rifiutato il mio invito  per evitare la gogna degli anonimi e ricevere dei no non mi piace , come non mi piace subire cali d'ascolto,  tanta fatica va premiata con molti click di cui sono come sapete, avido.

Ho deciso di far passare qualche commento, di avere mano piu' leggera,  passano quelli consoni,  che chiedono qualcosa,  che domandano con cortesia, non quelli che deridono o insultano.

Un lettore poi accusandomi di aver dato spazio a Devis Ferrero quando era solo un cittadino mi chiede se nel caso lui mandasse uno scritto possa essere pubblicato.

Dico a questa persona che se manda uno scritto se ritengo utile lo pubblico,  e cosi' con voi tutti,  ma dovete esporvi come ha fatto il signor Devis Ferrero.

Ricordo poi ancora a tutti che Devis Ferrero e' stato lasciato crescere a dismisura su Sei di Crescentino se,  l'ho invitato qui proprio per la piccola grande fama  guadagnata su quella pagina che se non sbaglio ha tra i responsabili anche il Vice Sindac

o Lifredi.

Sono stato io a lasciare che Devis Ferrero si imponesse?  Quando e' venuto qui  era già noto,  gli ho solo chiesto una foto in modo che mostrasse il suo volto,  il lavoro grosso era già stato fatto in quella pagina, non da me.

QUINDI SCRIVETE, ESPRIMETEVI,  DATEMI LE VOSTRE OPINIONI SULLA CAMPAGNA ELETTORALE,  SULLE CANDIDATURE, VI PUBBLICO ( SE I PEZZI MERITANO )

L'indirizzo e':

mauroatlarge@gmail.com

6 commenti:

  1. presto avrà mie notizie... e se mando un pezzo senza insulti pretenderò venga pubblicato senza censure e correzioni... buon lavoro blogger

    RispondiElimina
  2. Io lascerei una sfida a Obiettivo2024.
    Dato che le liste si votano sulla base dei programmi, facciamo un'analisi del programma 2019-24 di Ferrero e vediamo cosa era stato promesso e
    quanto è stato mantenuto?
    Da parte mia prometto di confermargli il voto nel caso in cui abbia fatto almeno il 66% di quanto promesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fate pure voi questa analisi io non sono un iscritto a nessun partito o fazione o lista civica non lavoro in comune non sono e non sarò mai candidato ma confermo la mia disponibilità a discutere di ciò
      saluti

      Elimina
    2. Certamente, ma dato che è il più accanito fan di ferrero, sarebbe interessante condividere con lei questa analisi (premetto che non ricordo cosa abbia promesso ferrero 5 anni fa quindisu due piedi non saprei dire quale sia il suo livello di mantenimento promese)

      Elimina
    3. io non sono fan di Ferrero posso essere fan di un cantante di uno sportivo non certo di un politico
      comunque attendo minuziose analisi di dati e dichiarazioni per giudicare nessun problema saluti

      Elimina