E' sempre bello e suggestivo, il Presepe del Santuario della Madonna del Palazzo e' visitabile fino a febbraio all'interno della chiesa.
Ogni anno viene modificato e vengono aggiunti personaggi, costruzioni e particolari.
Ci vuole una pazienza certosina per allestirlo e ne sanno qualcosa Don Gian Maria, Don Gregorio e Luca Lifredi c
he ogni anno ci lavorano per mesi per perfezionare ogni aspetto, dalle luci fino al piu' piccolo particolare come un focolare o una piccola fontana.Il Presepe e' visitabile sia al mattino che al pomeriggio, la chiusura pomeridiana e' alle 17.30 .
Mauro Novo
mauro at large




Nessun commento:
Posta un commento