martedì 9 gennaio 2024

CAMMINARE CON LA CROCE ROSSA FA BENE....TRA SAN SILVESTRO E SAN GENUARIO, CRONISTORIA DELLA CAMMINATA DI DOMENICA





 Domenica, nonostante il meteo non promettente, un bel gruppo di persone ha partecipato

a Camminare con la CRI, primo appuntamento del 2024.

Festeggiando la Befana era la proposta per chiudere il periodo di feste con un invito a

mantenersi in forma e conoscere meglio San Silvestro e san Genuario, le chiese con i

presepi, e le frazioni omonime. Le sorprese durante la camminata ci sono state, proprio

grazie ad alcuni partecipanti che, conoscendo bene i luoghi, hanno condiviso aneddoti e

luoghi non solitamente visitabili. Thè e cioccolata calda in compagnia offerti dal Circolo

Ricreativo San Silvestro hanno concluso ottimamente il pomeriggio. Un ringraziamento a

tutti i volontari che hanno messo il cuore nel rendere piacevole l'appuntamento,  è il

sentimento espresso da Vittorio Pasteris a nome del Comitato di Croce Rossa, che invita a

partecipare alle prossime camminate, che saranno proposte a breve.

Nessun commento:

Posta un commento