sabato 13 luglio 2019

CRESCENTINO: VENERDI' 19 LUGLIO 2019 USCIAMO A VEDERE LE STELLE PIAZZA IERINO' DALLE ORE 21.00



Usciamo a veder le stelle? È questa la proposta formulata dall’Amministrazione comunale di Crescentino e rivolta a tutti coloro che vogliono scoprire i segreti della volta celeste. L’appuntamento, organizzato in collaborazione con l’Associazione “Collezioni, Mostre e Turismo” e il Gruppo Astrofili “Cielo del Monferrato
”, è in programma venerdì 19 luglio, dalle 21, in piazza Sorelle Ierinò. 

Con l’ausilio di telescopi professionali, ma anche ad occhio nudo, alcuni astrofili qualificati insegneranno ai partecipanti a riconoscere le costellazioni e a come osservare i pianeti. L’ingresso all’evento è libero e gratuito e al termine della serata verrà offerta a tutti una fetta d’anguria.


1 commento:

  1. Oh che bello!
    Io vengo.
    Speriamo in una bella serata...✨✨✨

    RispondiElimina