sabato 13 luglio 2019
CRESCENTINO: VENERDI' 19 LUGLIO 2019 USCIAMO A VEDERE LE STELLE PIAZZA IERINO' DALLE ORE 21.00
Usciamo a veder le stelle? È questa la proposta formulata dall’Amministrazione comunale di Crescentino e rivolta a tutti coloro che vogliono scoprire i segreti della volta celeste. L’appuntamento, organizzato in collaborazione con l’Associazione “Collezioni, Mostre e Turismo” e il Gruppo Astrofili “Cielo del Monferrato
”, è in programma venerdì 19 luglio, dalle 21, in piazza Sorelle Ierinò.
Con l’ausilio di telescopi professionali, ma anche ad occhio nudo, alcuni astrofili qualificati insegneranno ai partecipanti a riconoscere le costellazioni e a come osservare i pianeti. L’ingresso all’evento è libero e gratuito e al termine della serata verrà offerta a tutti una fetta d’anguria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Oh che bello!
RispondiEliminaIo vengo.
Speriamo in una bella serata...✨✨✨