Le due attivissime signore hanno appena consegnato alla Onlus 500 zainetti e copertine in collaborazione con una associazione di Andezeno ( provincia Torino ), Mani Generose e questo e' davvero un bel modo di aiutare chi ha bisogno. La collaborazione con questa associazione continuerà anche nei prossimi mesi.
il blogger
Ciao a tutte
care mamme. Abbiamo bisogno del vostro aiuto, anzi abbiamo bisogno delle magliette, body e canottiere estive

(nn intime) delle vostre bimbe da 3 mesi a 10anni, quelle smesse, quelle che "non vanno più bene". Abbiamo una sfida in mente, dopo il progetto zainetti per i bimbi Maasai del Kenya
appena concluso con ottimi risultati , nasce questa nuova sfida:1000 magliette per 1000vestiti.Si, trasformeremo le magliette in simpatici vestitini. Vi allego qualche foto, per farvi capire cosa cuciremo.
Faremo felici 1000 bimbe che vivono nella savana.... Vi piace l' idea
!?!? 
Ci occuperemo personalmente della raccolta delle magliette e le distribu
iremo a chi come noi cucira'.
Fate girare questo messaggio a tutte le mamme che conoscete
fare del bene, vi fa stare bene

grazieEVA RIZZO
MARINA CABRINI

Con tante persone che hanno bisogno in Italia non mi pare il caso di assistere i kenioti.
RispondiEliminaL’esperienza professionale mi suggerisce, come occorso in molti altri simili casi, che la tentazione di coperture dei costi di viaggio e di soggiorno è sempre presente. Ricordate che fine ha fatto il buon Soria e la sua ONLUS Premio Grinzane Cavour ... ?
A fronte di ció la invito a verificare i meccanismi esistenti prima di sponsorizzare chicchessia.
Un Cittadino