Appuntamento domenica 30 giugno con il mercatino solidale del gruppo " Salviamo San Michele "
Dalle 8.30 le signore del comitato apriranno le porte della confraternita di via Cenna e offriranno oggetti e manufatti il cui ricavato di vendita va a favore di restauri e mantenimento della chiesa.
Non perdete l'occasione di visitare la confraternita per non farvi scappare le belle cose proposte.
Fate come me che la scorsa volta non
si e' fatto scappare due bellissime tovaglie e una splendida lampada d'epoca che ora troneggia nel mio salotto , sul tavolo che e' coperto da una delle tovaglie.
Andate e comprate per fare del bene.
Mauro Novo
mauro at large
Nessun commento:
Posta un commento