mercoledì 26 giugno 2019

CRESCENTINO: LA GIUNTA COMUNALE IN VISITA ALLO STABILIMENTO VERSALIS




Nella mattinata di mercoledì 19 giugno, la nuova Amministrazione Comunale si è recata in visita allo stabilimento Versalis (Eni), ex IBP Mossi e Ghisolfi. Il sindaco Vittorio Ferrero e la Giunta Comunale al completo, con il vice sindaco Luca Lifredi e gli assessori Annalisa Bordignon, Antonella Dassano e Liberato Dispoto, ha incontrato il direttore dello stabilimento Piergiorgio Sedda che li ha condotti in un tour formativo all’interno dell’impianto di strada Ghiaro. Qui si sono potute constatare di persona le varie operazioni che si stanno eseguendo nel sito a conferma dell’impegno dell’Azienda rispetto ai nuovi impianti acquisiti. La visita è, quindi, proseguita negli uffici dove è stato fatto un breve excursus sulle varie attività di Versalis in Italia e nel mondo. Il clima che si è instaurato tra la proprietà e la nuova Amministrazione Comunale è stato molto cordiale. Sindaco ed Assessori hanno ribadito la richiesta di garantire i livelli di occupazione, con un occhio di riguardo alla salvaguardia della sicurezza e tutela ambientale. La visita è seguita di qualche giorno l’incontro che si era tenuto in Provincia di Vercelli sullo stesso tema.

Nessun commento:

Posta un commento