mercoledì 13 marzo 2019

FABRIZIO GREPPI COMPLETA LA SUA LISTA E COME DA RIVELAZIONE DI MAURO AT LARGE DI IERI LA EX PAPETTA DEL 2018 ALICE ULLA E' CANDIDATA DI PUNTA DELLA COMPAGINE, IN LISTA ANCHE CINZIA CENA

Fabrizio Greppi ha rivelato stamane sulla Nuova Periferia  gli ultimi nomi, quelli femminili , che andranno a formare la sua squadra per le elezioni locali del 26 di maggio prossimo.

Come previsto dal pissi pissi pettegolo di ieri, tra le righe vi avevo già rivelato che il carnevale del 2018 avrebbe ancora avuto qualcosa da dire per la lista Insieme per Crescentino; e' difatti Alice Ulla una delle punte di questa lista civica,   stud
entessa, spigliata e simpaticissima, Alice  saprà anche in questa occasione dimostrare la sua forza d'animo e la sua bravura.

In compagine anche Cinzia Cena, della Campagna e conosciutissima in tutta la città. 

Completano la lista Elisa Cirillo, classe 1998 e Letizia Ferrero,  classe 93,  Elisa e' la piu' giovane della compagine.

A queste graziosissime signore e signorine, i miei migliori auguri,  non e' da tutti mettersi in gioco e prendersi il giudizio dei votanti,  a volte ci si puo' scottare e avere tremende delusioni,  ma essere parte di una compagine politica e' una esperienza bellissima che io preferisco vivere al di fuori e dietro alla mia tastiera.

Mauro Novo
mauro at large

SOLO COMMENTI FIRMATI CON NOME E COGNOME, SE NON NON SCOMODATEVI NEPPURE 

6 commenti:

  1. ".... essere parte di una compagine politica e' una esperienza bellissima che io preferisco vivere al di fuori e dietro alla mia tastiera."

    FACILE & COMODO ...
    A tal riguardo c'è anche un detto specifico che cita testualmente "che è facile fare il cul.... con le chiappe degli altri"

    Antonio Campagnin

    RispondiElimina
  2. Mio caro, grazie alla mia tastiera i candidati hanno pubblicità gratis da ben 10 anni, questo nessuno lo mette in conto, a tal proposito ho già avuto parecchie richieste di pubblicazione di lettere di presentazioni di candidati, non si paga manco il francobollo e si entra in tutte le case lo stesso, qualcuno che mi ringrazi ci sarà?

    RispondiElimina
  3. Caro il nostro blogger.. ma certo che c'è qualcuno che la ringrazia.... i suoi fedelissimi commentatori del gruppo della spectre ... Bisogna ammetterlo.. in fondo in fondo .. noi tutti aspettiamo solo che ci siano le elezioni comunali per divertirci un pochino.. in questo paesello c'è tanta noia fra una elezione e l'altra.. possiamo dire che ci inventiamo le elezioni solo per commentare sul suo blog... - (è la verissima verità.... senza di lei potremmo persino evitarci l'inutile rito di andare a votare, tanto, i programmi son sempre gli stessi, basta avere la voglia di leggerli.. ma nessuno lo fa mai..) - (il guaio che anche i candidati son sempre gli stessi.. quelli che contano, non le minuterie.. quelle sono di contorno). Questa volta si sono pure scordati delle appartenenze politiche... hanno sorteggiato i candidati da una lista unica e se li sono spartiti a casaccio. Diciamo che il presidente della Croce Rossa dovrebbe passare per un volto nuovo.. ma purtroppo, a sua insaputa, è già vecchio pure lui... e l'esito non sarà scontato... non ha previsto che il vecchio leone volesse ruggire ancora e che mettesse in piedi una lista così competitiva.. non sarà con le minuterie che ton cheri può vincere, ci vorrà il soccorso rosso.
    Nussati M.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo con lei caro Nussati, Greppi ha una lista competitiva,anche se avrei evitato una cosi' grande esposizione di ex personaggi del carnevale, non ne aveva bisogno, non entro nel merito dei tre ragazzi, ma tre sono troppi, del resto che Ferrero e Greppi se la daranno fino all'ultimo voto io l'avevo sempre detto e predetto e a dirla tutta mi sembra che Greppi sia lievemente in vantaggio, qui lo dico e qui lo nego perchè non voglio tirarmi dietro strali.
    Di Ferrero pero' si conoscono solo 4 nomi ( io ne conosco altri 3 o 4 pero' che non vi dico ancora ) ma aspettiamo l 'intera compagine per tirare le somme.
    Aspettiamo anche la compagine 5 stelle travestita da Crescentino Ricomincia pare con una candidata sindaco donna, poi Sellaro.
    Intanto il 5 aprile e' il compleanno del blog, compio 10 anni e aspetto gli auguri di tutti
    il blogger

    RispondiElimina
  5. La domanda che dovremmo farci è:
    Questa lista è composta da persone con competenza amministrativa?
    Perché ricordiamoci che poi devono amministrare i nostri soldi.

    RispondiElimina
  6. Quelli che hanno "competenza amministrativa" sono quelli che hanno già amministrato, ma prima volete facce nuove e poi volete facce vecchie.. cercate di decidervi !!!!
    Comunque.. giusto per chiarezza, il Comune va avanti "amministrativamente" con i dipendenti amministrativi, i politici danno le linee guida politiche, influendo in piccola percentuale sul bilancio complessivo, si trastullano con qualche decina di migliaia di euro su un bilancio praticamente immodificabile di molti milioni.
    Burlone

    RispondiElimina