venerdì 18 gennaio 2019

VITTORIO FERRERO, CANDIDATO SINDACO DI CRESCENTINO DELLA SUA LISTA CIVICA, CONDIVIDO PIENAMENTE L'INTERROGAZIONE E LA MOZIONE DEL CONSIGLIERE COMUNALE DI CRESCENTINO RICOMINCIA GIAN MARIA MOSCA

Condivido pienamente l’interrogazione e la mozione del Consigliere comunale Gian Maria Mosca che mirano a far luce circa l’insediamento di una nuova realtà industriale nell’area ex Teksid. Greppi deve assolutamente chiarire con urgenza a tutta la cittadinanza la veridicità di queste sue informazioni. 
Come tutti, anche io mi auguro che quest’annuncio sia reale ed auspico fortemente che questo insediamento industriale trovi la massima accoglienza. 
Se ciò non fosse, ed ho paura fortemente che sia così, avremo solo conferma che il Sindaco Greppi è colto da una altissima febbre elettorale e per raccogliere qualch

e consenso in più specula sui sogni e le aspettative di molti concittadini in difficoltà.
Mi appello, quindi, ai Consiglieri Allegranza, Gioliti, Lifredi, Massa e Mosca affinché richiedano, con una loro unanime sottoscrizione ai sensi del vigente Regolamento consiliare, una convocazione urgente del Consiglio comunale per ricevere subito le risposte del Sindaco e dell’Assessore competente e deliberare la costituzione di una Commissione consiliare che possa gestire un tema così delicato che è nell’interesse di tutta la Comunità crescentinese. 

Non c’è tempo da perdere, Greppi deve fornire subito ogni risposta! 

Vittorio Ferrero


QUESTO POST SARA' COMMENTABILE SOLO CON NOME E COGNOME DELL'AUTORE DEL COMMENTO


5 commenti:

  1. Lo fate apposta perche' io veda i commenti? Na madamin, lei e' troppo furba per non sapere che io leggo e poi elimino, comunque ai lettori, il commento che non ho pubblicato perche' non firmato era fortemente critico verso Ferrero che viene accusato di ambiguità, io accuso lei di essere ambigua, abbia il coraggio di dire queste cose come se fosse facebook, invece lei non ha il coraggio di dire a Ferrero " Tu ti comporti in modo ambiguo "

    RispondiElimina
  2. Ha relativamente ragione sul fatto che i commenti vadano firmati, ma però così facendo si perde il polso della situazione, non è che non riportando quello che la gente pensa questa non pensi lo stesso.
    Semmai faccia un filtro sui commenti truci e incivili - Grazie
    Namadamin

    RispondiElimina
  3. Ho cancellato un commento che protestava per la mia decisione di non mettere i commenti non firmati con nome e cognome sui post politici, protestate pure ma e' cosi', su facebook il nome c'è, su, abbiate coraggio.
    Il fatto poi che lei ha paura di mettere nome e cognome perchè voleva dire qualcosa contro Ferrero e aveva paura che in caso di bisogno lui non le mandasse l'ambulanza e' UNA CAZZATA ENORME, avrei cancellato il commento anche fosse stato firmato

    RispondiElimina
  4. Siete ossessionati da Vittorio Ferrero, e parlo con i votanti di Greppi, questo post e ' di Mosca, niente da dire?

    RispondiElimina
  5. il dispiacere è che con questa regola si avranno molti meno commenti e meno confronto...

    RispondiElimina